E3 2008

Pffff
dove è colannnnnn


oh, ti sei fissato

Guarda che non sono un sonaro, ho posseduto sia la prima xbox che la 360

Sono contento che gli utenti 360 potranno giocare a FF (saga che non ho mai seguito, dato che non amo i JRPG).

Ps3 ha ancora un sacco di esclusive (che riflettono i miei gusti molto più della controparte microsoft), ma capisco che i fanboy abbiano il disco rotto su "msg e FFXIII uniche esclusive sony"

Sono curioso ora di vedere la conferenza Nintendo e Sony
Dai, vieni qui Colan, fatti abbracciare

è impossibile che la Sony resti a subire, avrà sicuramente qualcosa nella manica.





cmq secondo me la sony ha puntato troppo su metal gear4,god of war 3 e kill zone2....e rimandato troppe volte "second life"..
Portal is still alive


http://www.gametrailers.com/player/36209.html

:yuppi:


Metal Gear Solid 4 l'abbiamo visto tutti, è un capolavoro assoluto (finito oggi... mi chiedo cosa potrà essere il prossimo videogioco che acquisterò dopo un'esperienza simile).

God of War 3 è ancora un fantasma, uscirà nel 2075 per Playstation 22 (se va bene).

Killzone 2 mi sembra la versione "vorrei ma non posso" di Gears 2... il confronto tra i filmati dei 2 giochi è davvero impietoso.

Home è un fantasma come GoW3.



Fanculo, mi rigioco MGS4
hai perfettamente ragione diab...ma sempre senza fare nessun cw purtroppo questo è dovuto alla ormai conosciutissima difficolta di programmazione only ps3( dove si lamento molto anche kojima)

bhe era ovvio che finiva cosi..la microsoft ha dominato il mercato dall'inizio ad oggi..e il passaggio di final fantasy 13 ne è la prova.
be io direi meglio cosi',piu concorrenza cè meglio è..

la cosa negativa è comunque il tempo lunghissimo per creare questi giochi..mi sembra veramente si stia esagerando.3-4-5 anni per creare un gioco che poi il piu delle volte non soddisfa piu di tanto...
too human..se en parla da 10 anni..è uno squallore.
oddio il nuovo wii sport resorts col wiimotion plus


col kendo 1:1
la peggiore conferenza N da penso sempre....

giusto le cuffiette per parlarsi in animalcrossing ,l'aggeggio da attaccare al wiimote per avere l'1:1 e il nuovo wiisports

wiimusic fa caca....


*
non ho visto clone wars
devo aspettare il video completo sull'e3
merda totale! Nessun gioco che possa chiamarsi tale!

Deluso dalla grande N.
clone wars
Non hanno fatto nulla. La Sony non ha fatto nulla. NON HANNO MOSTRATO NEANCHE KILLZONE 2.

Ma. Ma.


Vista tutta la conference: noia totale.

Si son salvati solo negli ultimi 10 minuti, quando han mostrato God of War 3 (filmato in cg di 15 secondi^^), Infamous ed il nuovo MAG (un gioco alla battlefield con 256 giocatori).
Alle 3.30 pm c'è una conferenza di mezzora con killzone. Penso che non hanno mostrato un cazzo di kz2 per quello...bho comunque, che palle di conferenze che sono state...