E3 2008



*
Solo a me ispira infamous?



Scusa Diableria, ti linko questo video appena uscito:

http://www.gamersyde.com/stream_7971_en.html

Se questa non è "elite grafica", cos'è?



È seguito da molte persone, promette bene


Bhè, non penso che abbia detto "Mii che schifo Killzone 2!". Da quel che ho capito: era un gioco che doveva avere LA GRAFICA per definizione. Circa 4 anni per produrlo. Se però guardi Gears 2 ha una grafica assurda, pur essendo sviluppato sostanzialmente in 1 anno. Se il ragionamento è questo non posso fare altro che condividerlo.
Di sicuro non è un gioco che fa vedere la famosa "DOPPIA POTENZA RISPETTO ALLA XBOX 360 " che i Sonari continuano a predicare
Io onestamente 399 euro + Gioco per Killzone 2 non li spendo
non è stato detto niente riguardo una probabile conversione di mgs4 per botolo?
:illuso:


Sì, il ragionamento è proprio questo.

Killzone 2 ha fatto schizzare gli occhi fuori dalle orbite A TUTTI con il filmato del 2005. Purtroppo, allo stato attuale delle cose, siamo lontani una casa e mezza dalle meraviglie promesse. Certo, ha un'ottima grafica, con effetti splendidi ed ottime animazioni. Ma se dovessimo paragonarlo a quanto mostrato da Epic con Gears 2 ci fa davvero una magra figura.

Da una parte abbiamo mostri enormi in movimento, centinaia di mostriciattoli che sparano, esplosioni, spazi immensi, texture da urlo e poligoni a fiumi (faccio fatica a pensare che XBOX possa muovere tutta quella roba).
Dall'altra parte abbiamo filtri, filtri, ancora filtri e 3 gatti su schermo. Facile dire "wow, le esplosioni " quando ne vediamo una per volta, in un tripudio di script

Comunque, per farla breve: la graficona va bene per la prima mezz'ora o per impressionare gli amichetti, ma se un gioco ha poca sostanza non va da nessuna parte... ed in cuor mio mi auguro che GoW2 e K2 siano entrambi ottimi giochi, ne guadagneremmo solo noi















In ogni caso Snake guarderà i 2 giochi dall'alto, con sorriso benevolo, e li chiamerà "cari inferiori"


Welcome to the world of casual governano loro, adesso. Scusate, vado a riaccendere la PS2
Giulia passione cucina



ahahaha


Non farmici pensare ancora
http://firmiamo.it/nofinalfantasyxiiimultiplatform

FIRMIAMO TUTTI1!1!!!1


ahahaha

i bimbominkia con la pleistescion che rosicano

A: Square-Enix
Sign Everyone To Have Final Fantasy XIII as Playstation 3's Exclusive and not as a Multiplatform Title.

Si bello ma...perchè?
L'osceno marchio XBox rovinerà Final Fantasy!!!
Avremo Marcus Fenix come protagonista al posto dei soliti frociazzi! oh noes!!!!11
Marcus sui chocobo: "if they can ride them so can we "

Occristo


I casual gamer sono il male.



La grafica di Gow 2 è bella, ma se mi vieni a dire che su kz 2 ci sono 3 gatti su schermo evidentemente hai seguito poco il gioco e non hai visto tutti i video . Ci sono molte scene con esplosioni, navette che atterrano, e via dicendo

Le esclusive che interessano a me, però, sono altre...l'ennesimo fps non mi entusiasma più di tanto.

Non vedo l'ora di mettere le manine su Little Big Planet (ho sempre amato creare, e "giocai" molto di più con l'editor di Forza motorsport 2 che con le macchine su pista )

...a proposito, nuovo video di LBP, si vede anche un boss di fine livello

[gt]36540[/gt]
Qualcuno ha visto la presentazione che han fatto alla conferenza sony?
Little Big Planet

[gt]36416[/gt]