E.Y.E : Divine Cybermancy

"se non ti piace eye ti meriti cod".

Quasi vero a dire il vero.. ma non c'è nulla di male, se ti diverte cod e non eye che problema esiste, però poi non bisogna lamentarsi del piattume generale..

"questo gioco offre duemila gameplay, le tue opinioni non hanno valore"

E' molto faziosa come frase :asd.

Quello che si intende è, che un gioco con diverse opportunità di gameplay offre di base un incentivo più elevato a ragionare sul come il GIOCATORE usa il gioco, e non come IL GIOCO usa il giocatore... e visto che in questo gioco tali opportunità sono davvero ben fatte, non vedo dove sia il punto di scontro..


e 3. dopo la terza volta che sto dicendo che non sto difendendo il gioco ma sto criticando il tuo approccio, o ci arrivi o forse anche questa frase e' "troppo complessa".

questo e' un forum e guarda caso e' fatto apposta per dire la propria opinione e ribattere a quella altrui. Se ci rimani male va a piangere dalla mamma. Come ha ribadito anche giulatesta(che nick pero ), si, stiamo criticando la tua opinione. Problemi? Pensavi di venire qua, mettere la tua frase ad effetto e sperare in un ovazione di quote e lodi per tanta saggezza?

Io come molti altri veniamo su sto forum per cercare di leggere opinioni di gente con cervello, dove posso capire se un gioco sotto l'apparenza valga qualcosa oppure no. Tutti i tuoi commenti sono stati un esempio su come si giudica un gioco SOLO dall'apparenza, a sto punto vado a leggere gamespot che faccio prima.

Perdo tempo a ribatterti non per difendere sto giochino e nemmeno perche mi stai in culo, ma perche voglio aiutare a tenere almeno sto forum un posto dove la gente non scrive a cazzo tanto per.

Se ad uno non piace sto gioco, e' liberissimo di dirlo. Ripeto, io non ci ho giocato e magari saro tra quelli che fra un po tornano qua a criticarlo in toto.
Ma se perdi tempo a scrivere almeno porta argomentazioni decenti e che generino un discorso costruttivo, altrimenti cazzo posti a fare.

in un thread del genere su un gioco del genere, dire
"Non ha appeal, non si capisce cosa cazzo devi fare, millemila opzioni (che hanno veramente rotto il cazzo, fammi giocare) grafica orrenda, sonoro orrendo"
vuol dire non dire un cazzo.


Non ci hai giocato, non sai di cosa stiamo parlando e ti permetti di criticare il mio approccio?

Compralo, giocaci e POI vienimi a dire qualcosa.
Ma pensa te sta gente.

Circolare.
Ma poi "eh sai, io prima di prendere un gioco sento se piace agli altri, sai, leggo cosa dicono"

Lo compri, ci giochi e ti fai una TUA impressione.
Altro che stare a leggere cosa dicono gli altri e criticarne pure i commenti.

Ma andiamo.


Circolare

Son su sto forum dal 99, circolare vallo a dire a qualcun altro.

Adesso dall'alto del tuo trono mi spieghi
1)perche dovrei comprare il gioco per aver diritto di criticare il tuo atteggiamento di superficialita. E' dal primo post che ripeto che il mio e' un discorso generale e non legato al gioco specifico, ti ho dimostrato che hai postato un commento affrettato e sparato a 0 e mi esci dicendo che non posso dirtelo se non compro il gioco? mi spieghi che c'azzecca sta tua uscita? Ti attacchi ad una frasetta singola dopo un reply di mezza pagina perche non sai che dire?



2) Eh gia, bella l'utilita del forum. Ti devi comprare tutti i giochi di cui vuoi discutere, anche se la discussione non e' su un gioco specifico ma su un atteggiamento di un utente. No ma fila il ragionamento e' .

L'unico problema con i miei (e tuoi) post e il forum stesso e' che stiamo andando pesantemente OT e' che stiamo rompendo i coglioni a chi viene a leggere qua per sapere se il gioco in questione e' interessante o meno. Ah ma no, non ci ho pensato, tanto lo comprano tutti prima di postare qua, non c'e problema
1) Perchè tu mi parli di superficialità basandoti su? Niente, visto che non sai di cosa stiamo parlando.

2) Se vuoi leggere RECENSIONI ed IMPRESSIONI si, la gente deve averlo comprato e sapere di cosa sta parlando.

Ora vedi di piantarla con sta crociata che sto thread servirebbe per scambiare esperienze di gioco tra giocatori
Da quanto emerso, limitatamente a questo titolo, tu non fai parte di questa categoria quindi si, circolare.
Leggendo tutta sta tiritera da checche isteriche, ho potuto notare due cose:

- JB sta trollando di brutto altro che alanesh
- Mi avete convinto a comprare il gioco, e per ora i giudizi sono assolutamente positivi.
Che volpe!

Due cervelli così non li reggo, basta
Boh io non gli davo due lire a 'sto gioco ma mi ha veramente preso.

Già dalla cura dei menu di configurazione fa capire che i dev devono averci speso un sacco di ore a studiare le diverse possibilità. Poi boh, a me come grafica non fa impazzire ma il Source se uno chiude mezzo occhio regge ancora abbastanza bene, e soprattutto è FLUIDISSIMO, cosa che nel multy servirà eccome.

Le missioni singleplayer sono carine, anche se spero diventino un po' più complesse. L'hacking è fatto bene ma effettivamente sembra troppo sbilanciato (spero sia limitato con qualche patch).

Che dire ? Io non l'ho comprato e non lo comprerò neanche sotto tortura, ma sulla base di quel po' di aria fritta che ho scritto ve lo consiglio sicuramente.



Eh sì eh Ma no, non andartene messia, resta con noi!

Ti consiglio di rileggere da capo il thread, sembra un film dei fratelli marx




Ti ho dimostrato con i miei reply che hai detto cazzate. Te lo riscrivo cosi vedi se ci arrivi:
Se prendi in considerazione un gioco indie e vieni qui sparato a fare il primo commento parlando di grafica e sonoro, e delle "troppe opzioni" significa che devi andare a giocare a cod come gia detto, visto che se x te le cose importanti in un gioco sono grafica sonoro e poche opzioni sarai contentissimo con quello


vabbeh a sta trollata (la stessa del post prima tra l'altro) manco rispondo, e' cosi ridicola che si commenta da sola


@styx: tornando IT, mi parli un po delle missioni? e' uno dei punti che mi pare piu dubbio sul gioco. In uno dei trailer si vede un tipo assassinare un npc e scappare via. E' solo a scopo dimostrativo o ci sono effettivamente missioni di questo tipo o che escono da "vai li, uccidi tutti, torna di la" ? GG tra l'altro per il "sto gioco e' figo, non lo comprero mai ma e' figo"
wtf?


Che stronzo anche se non apprezzo il messaggio del commento è un win






Un gioco indie non richiede duecento ore per essere apprezzato. Mica è una prerogativa, abbi pazienza.
Al massimo più tempo passi a giocarci e più lo apprezzi, ma è un concetto facilmente estendibile.

Minecraft, per dirne uno, non dirmi che lo incominci ad apprezzare vent'anni dopo che hai iniziato. Stiamo parlando di un gioco
che non ha tutta sta grafica o sto sonoro, ma non importa, capisci le potenzialità, hanno un principio di immediatezza che si sviluppa in qualcosa di complesso.

EyE: Ho scritto che ci avevo giocato tre orette, ed il mio commento si limita a quello, ovviamente. E' una prima impressione.
Ho quotato, deridendo, quelli che prima di me avevano detto l'opposto? No, perchè avrei dovuto? Ma come io non dico nulla delle esperienze di gioco altrui
tu cortesemente evita di giudicare le mie riducendole per altro ai minimi termini.

Come se non bastasse ho specificato chiaramente che gli avrei sicuramente concesso più ore.

Da che sono iscritto non ho mai trollato, hai proprio preso l'utente sbagliato, ma qua stiamo su due universi totalmente opposti.
Se tu giudichi quello che scrivo solo come una trollata allora mancano proprio le basi per qualsiasi discussione.

Con questo chiudiamo pure qua sta pagliacciata, sono stanco ed è una noia che sta ormai andando in loop.

Amici come prima.

hahaahaha grandissimo

la cosa più saggia da fare e leggere le opinioni di uno che ci ha giocato parecchio..io mi sento di dire dopo 11 ore di gioco e solo 3 "mappone" non esplorate completamente che per ora è il miglior fps rpg uscito da molto tempo.

La graifca non sarà il massimo, ma è godibile a seguito di alti e bassi, il sonoro è decente per quanto riguarda il suono delle armi etc, e la colonna sonora mi piace moltissimo ed è anche evocativa..

Devo essere sincero, la parte che non mi convince fino ad ora è il coop.. nel senso, ho provato solo la campagna principale, ma di cooperazione fra i giocatori non c'è molto.. devo provare le missioni fatte per il coop..
Hanno detto che metteranno anche una modalità multy pvp. Vedremo...


ma quanto scrivete per sto gioco? tanto non scopate uguale eh


*

Poi mi pare assurdo considerare il tutto come superfluo, quando un videogioco è un'esperienza audio visiva interattiva e ogni tipologia di videogioco ha esigenze diverse.
Ad esempio da un gioco come braid non si chiede certo grafica fotorealistica con audio dolby digital antanide, e infatti non lo è ma è comunque piacevole da guardare e da ascoltare.

Io poi sull'audio sto diventando abbastanza critico ultimamente, perché mi son reso conto che in alcuni giochi proprio non si può sentire.
Non è che chiedo il dts ultrafedele imbapro supermax, ma nemmeno le campionature fatte a pernacchie sui microfoni comprati al mercatino del venerdi a 50 centesimi da Nedo il fruttivendolo cristo santo.