E.Y.E : Divine Cybermancy

Siete na manica di emo bitter cazzoni

Qualsiasi titolo che esce sempre pronti a whinare su qualsiasi aspetto, vorrei vedervi a voi fare un bel gioco di sti tempi
Oh, è il loro lavoro eh, ma di che state parlando?





forse è solo un' impressione che ho avuto dai video, ma le mappe non sono troppo grandi e "vuote"?
mah raga, l'ho preso anch'io vittima di un acquisto complusivo

premetto che amo gli fps, specie quelli old school, però qua ho fatto un paio di missioni, e boh, mi pare mancare di mordente...

a parte che si 1shotta chiunque con la pistolina sega a 1km di distanza... ma il problema è che ci sono queste "città" vuote con solo 5-6 fave ogni tanto da segare... c'è una sensazione di tristezza a girovagare per le mappe che boh, sa proprio di lavoro non ultimato
bah a crearsi una partita MP con i vari settaggi puoi regolare la difficoltà e in che misura respawnano le guardie... non so quanto cambia con quei settagi...

c'è qualcuno che ci sta giocando ora?


Più che grandi direi vuote, quello sì. E' la cosa che mette dubbi pure a me.

Non c'è un npc che sia uno a parte quei cosi stile store ed i nemici. Bho.


Vorrei provare una demo.
Per ora la scarsità di vita nelle mappe che ho provato, ovvero sia 3, si è rivelata nelle prime 2.
Aspettate di giocare la terza misisone e le cose cambiano.
New Eden è effettivamente vuota, ma ci sta se seguite la storia, la città è sotto una guerriglia, che persone volete trvoare?.. gli npc ci sono, dovete cercarli.
ho 2 copie prese col 4pack, chi le vuole mi contatti via pm per info.
qualcuno per giocare in coop che son riuscito a hostare?


Una mia dammi dati per ricariche o robe varie. Se preferisci scambio con pron


stessa mia impressione. Probabilmente mi merito CoD

anzi no CoD mi fa cagare, quindi boh torno nell'oblio in attesa di altro
Il problema vero è hostare un server di sto gioco per farsi una coop
C'è il problema che prende sempre l'IP locale, pur togliendo LAN e specificando che è un server internet. Qualcuno c'è riuscito?
Non voglio rimettere hamachi halp


Io ci sono riuscito, la cosa strana è che ci sono riuscito per internet e non per la LAN

cmq per poter hostare devi aprire alcune porte sul tuo router:



Si lo so è una bella rottura di cazzo che mi ha fatto non poco passare la voglia..

inizialmente ho usato Hamachi, il mio amico vedeva il server ma quando provava ad entrare gli andava in connection time out

invece dopo che ho aperto le porte, via internet è entrato senza problemi.
Tnx, stasera provo ieri per fare una coop siamo dovuti entrare in un server da 32 persone un bordello, facevamo tempo a joinare solo per vedere "mission complete"
ocio che non funziona sempre il discorso porte... andate con hamachi.
xibalba ha scritto in fronte, vergogna del netgaming.
cazzo invece di fare invio ho castato adosso al mentore e mi sono ritrovato tutto il tempio adosso noi siamo riusciti ad hostare solo con hamachi

cmq alla faccia de " nuoo non ci sono npc tutto spoglio omfggg!!" al tempio è pieno per adesso ho visto solo quello eh