E.Y.E : Divine Cybermancy

Il tuo discorso non ha senso dal momento che il gioco offre più possibilità di gameplay di qualsiasi altro fps moderno e "triple AAA" che ricordi.

Questo basta a cancellare completamente la tua opinione basata sul nulla.
Offre tanti gameplay = giocone.

Va beh, dai, le comiche
Mi ejecto volentieri
E' un fatto, se poi a te non sta bene perchè sei prevenuto sul gioco fatti tuoi, personalmente un gioco che ti da la possibilità di approcciare missioni e combattimenti in modo assai differente non può che essere elogiato, e visto che ci ho giocato già 11 ore e sono alla terza mappa, e ogni amico ceh ho in lista sta affrontanto il gioco in modo diverso non posso che considerare EYE una vera perla che tira merda sul 95% degli fps di ultima uscita che ho provato .. tolto forse stalker..


L'hanno fatto in 10 persone, e non è una giustificazione perchè non c'è nessuna giustificazione da dare.. dimostrano semplicemente come anche 10 persone con un minimo di voglia e idee possa mandare in vacca "capolavoroni" da gozzigliardi di dollari.
Troppa saggezza in queste parole


non sto lodando questo gioco, ne sto chiedendo di farlo, ne sono d'accordo con chi lo loda visto che non l'ho ancora preso e posso solo giudicare da un trailer che non mi ispira molto.
rileggi il mio commento, tira il fiato 2 volte, attiva il cervello e poi rispondi.

una cosa e' dire che un gioco non piace, una cosa e' bollarlo come una merda e non dargli mezza chance perche
1)la grafica fa schifo 2)e' complesso

1)se giudichi un gioco dalla grafica, si, ti meriti CoD
2)dire che il gioco "e' troppo complesso" il giorno dopo dell'uscita e' un idiozia te ne rendi conto? se dopo 20min che provi qualcosa la giudichi troppo complessa e passi ad altro significa che e' meglio che ti dai ai film di vanzina



terraria ha una grafica orribile eppure e' uno dei giochi piu belli che ho giocato quest'anno, mi ha portato via lui molte piu ore di tantissimi altri giochi. la grafica per i giochi che davvero meritano non conta un cazzo.
Non sto dicendo che l'essere piccoli team sia una scusa ad un gioco di merda.
Sto dicendo che l'essere piccoli team e' una scusa a grafica/animazioni/sonoro di merda. Se poi il gioco merita ci si passa sopra. Magari esce pure l'indie che e' pure bello visivamente, ed ovviamente e' ancora meglio.

Ma ripeto che qualche raro titolo che osa ad andare contro un mercato mainstream fin troppo saturo di cloni e giochi fotocopia ha diritto almeno ad un giudizio un minimo ponderato.

Non sto dicendo di farselo piacere. Son stronzate sia i commenti del tipo "fa cagare e' troppo complesso" 24 ore dopo l'uscita, sia i commenti di alanesh sul fatto che questo abbia piu potenziale di deus ex3. Sto solo dicendo di non giudicarlo come un titolo tra tanti, ma come uno che almeno sembra provare a distaccarsi un minimo sia in background, sia in gameplay

Se poi il gioco e' proprio una merda totale amen, lo si boccia e stop, ma come si vede gia qui nel thread c'e gente a cui sta piacendo quindi il caso non si pone


In realtà non è un fatto.

Perché se le varie modalità di approccio differente comunque non risultano divertenti o utili o in qualche modo caratteristiche tutto quello che ottieni è una plethora di possibilità inutilizzate ed inefficienti. Vedi Alpha Protocol.

Quindi non è opportuno dare per scontato che approcci differenti siano necessariamente un pregio. Nei videogame conta parecchio il come. Difetti che per te possono essere marginali per una serie di motivi magari per JB sono castranti e no, non parlo della grafica.

Ci sta che un gioco indie particolare sia amato da alcuni e odiato da altri eh, non è che abbia troppo senso prendersi a capocciate per questo.





Basta leggerli per intero i post, sai?



Quello che ho scritto erano soltanto prime impressioni dopo qualche ora di gioco, fine.
Tra l'altro specificando che ovviamente ne avrei concesse altre, per capire bene dove andasse a parare.

Io mi rendo conto che vi si è chiusa la vena nel tentativo di difendere a spada tratta sto titolo, però cercate di non strabordare in scemenze da quattro soldi.

ps: non fare il bulletto che mi viene a dire di tirare il fiato e rileggere, dai.
Voglio dire, ci sono indie altrettanto complessi che costano la metà.
Ma neanche il prezzo è argomento di discussione, sia mai.
col mio post stavo rispondendo anche ad ana che parlava anche lui del "troppo complesso" e agli altri che bollavano il gioco come "merda fumante". La critica a te era farti notare che io non sto minimamente difendendo questo gioco specifico, solo l'approccio di discussione di un po di gente in sto thread

Bhe il tuo post non fa altro che confermare un altra cosa.. ovvero che effettivamente un gioco del genere per essere valutato a fondo va giocato, e provato e riprovato... e solo questo non è un passo in avanti rispetto alla mediocrità che circonda il genere da stalker in poi?
Io ti parlo di esperienze nel gioco, e di gameplay miei e di miei amici..

Io ho preso l'approccio fisico e cattivo canonico, una specie di Giudice Dredd Con la minigun.. faccio stragi, ma se provo ad hackerare una torretta o un nemico, o se subisco troppi danni vado in paranoia.. e non è che impazzisci solo, ma puoi rimanere paralzzato, il tuo pg può mettersi a muoversi e a sparare da solo.. tutto questo perchè ho un livello di bilanciamente mentale scarso..

Un altro mio amico sta giocando come hacker, può passare una mappa prendendo controllo dei nemici, comandare torrette, e hackare i bancomat per sfruttare le ricerche e sviluppare le proprie parti bioniche... ha un livello di bilanciamente mentale ottimo, ma da distanza ravvicinata prende un sacco di danni.

Un altro mio amico gioca stealth.. però anche qui, non è che premi il bottone per lo stealth e sei dio, devi potenziarti al relativa abilità prima i essere effettivamente un ninja e backstabbare a ranza.

Sono 3 esempi di gente che ci ha giocato ed è andata oltre la zona del limbo.. non ti sto dicendo che il gioco è un capolavorone stratosferico immenso.. dico solo che prima di sparare merda su un gioco come questo si va provato e va provato a fondo.
Ma CHI ha bollato sto gioco come merda fumante?


"Troppo complesso" non è sinonimo di "buon gioco", e due.

Se a te piace, giocaci e vedi di rispettare chi invece non lo trova divertente.

Le basi signori
cit

"Non ha appeal, non si capisce cosa cazzo devi fare, millemila opzioni (che hanno veramente rotto il cazzo, fammi giocare) grafica orrenda, sonoro orrendo"

parole tue, non hai scritto "è na merda" però quasi.

Fra l'altro, sonoro orrendo

Scaricati la soundtrack va poi ne riparliamo...
Aspe io ero rimasto che il sonoro non si limitava alla soundtrack
Bhe la soundtrack è una parte importante del sonoro, e per quanto riguarda gli EFFETTI sonori, non mi sembra ci attestiamo su livelli di "merda" secca.


E quindi? Le mie impressioni dopo tre ore sono state parecchio deludenti.

Vivi così solitamente? Criticando chi non si sia fatto i seghini da subito su questo capolavoro?

Mi dispiace, deve essere difficile.
La soundtrack
eccola la trollata perosnale...

Io critico la tua opinione, tu critichi la mia.

Il rispetto delle opinioni personali c'è sempre, ma la critica quella non puoi negarla, ogni discussione su un prodotto si basa sulla critica di opinioni e non.

Io critico il fatto che per te "non si capisce cosa devi fare".
io critico il fatto delle "mille mila opzioni"

Non è serious sam,se volevi sparare e basta, allora non è il gioco per te.

Cmq, non ti sto attaccando, sto solo criticando delle impressioni che secondo me giocando potrebbero cambiare..

Ovvio che se non ti piace non ti piace, chi ti dice nulla, però ti consiglio di provarlo più a fondo
Gioco meraviglioso con tante sfaccettature in cui inpersonificarsi.
Una perla di rara bellezza in questo futuro molto magro nel mondo dei videogiochi.
Lo consiglio a tutti, veramente
CHi non lo apprezza, non è un vero intenditore *bacio con la mano a carciofo tipo napoli*


"Se non ti piace EyE ti meriti CoD "
"Questo gioco offre duemila gameplay, le tue opinioni non hanno valore".


Perdonami, sono un filo diversi come approcci.

Altro che la trollata adpersonam, su, evitiamo di buttare tempo a spiegarci l'ovvio.