E.Y.E : Divine Cybermancy



sono in ferie e mi sto rompendo il cazzo


Non metto in dubbio che tu l'abbia giocato, non offenderti

Venerdì (sera?) hai comprato il gioco.
Sabato alle 8:40 hai scritto "Stupendo gioco Indie, una vera perla!".
Lunedì leggo "Il gioco è carino, certo non siamo a livelli altissimi".

Ora, considerando che Steam mi dà come totale di gioco 3 ore punto 1, traggo la conclusione (errata?) che nel weekend tu ci abbia giocato un po', ed abbia corretto decisamente il tiro.

Questo per dire che io leggo sempre molto volentieri le tue raccomandazioni, e siccome ho visto che spesso siamo attratti da giochi simili, le tengo in considerazione. Ti chiedo solo di non essere affrettato con i giudizi, ti tengo d'occhio


Il fattore complessità ci può anche stare, se unito però ad un mix adrenalinico, a cosa mi server skillarmi in quel modo se poi il tutto si riduce ad una frustrante corsa ad andare da point a point uccidendo qua e la'?

A sto punto fallo meno complesso e concentrati di piu' su tutto il resto.

Io lo consiglio SOLO agli amanti del genere (se ne esistono)

piuttosto preordinate nuclear down, quello è un giocone




Steam stalking


Quasi sempre e credo che alcune quest siano influenzate da scelte fatte in precedenza. Le scelte vanno oltre le comuni no mercy - diplomacy - stealth.
L'occultamento è difficile da gestire a differenza di mgs
So solo che mentre ero in coop col mio amico lo hanno hackerato (chi? boh?) e si è messo a sparare a manetta teamkillandomi a ripetizione

hacking




Guarda che un gioco "complesso" non basta per definirlo ottimo.
Per quanto mi riguarda ho dato una mia impressione, che è sicuramente poco positiva.
Se questo gioco piacerà a molti altri, te compreso, ben venga.

Dove sta il problema?
a me mi scimmia piu' questo che deus ex 3


Ogni tanto penso che i ban te li cerchi davvero


cosi' a feeling dai video anche se ci son troppi menu' e cazzi vari stat e cose un po' troppo ridondanti ... pero' visivamente mi ha colpito di piu'
Allora

Io ci ho giocato 9 ore in un paio di giorni...

E devo dire che si, per me è una piccola perla.. in 9 ore sono ancora alla prima mappa, e non l'ho girata come si deve. La storia è molto simpatica, ma bisogna stare attenti e leggere bene ogni dialogo.. le missioni secondarie si possono affrontare in modi abbastanza diversi, ed hanno un impatto su quest future.. il combattimento secondo me è qualcosa di spettacolare.. volendo, se si ha dei livelli di hack elevati, è possibile sedersi e hackerare il mondo.. ovviamente però ci sono torrette e soldati che hanno difese tostissime da sorpassare, ed il rischio di andare in pappa il cervellino è alto.

Detto questo ho provato anche il coop.. praticamente il singolo affrontato con altra gente.. è uno spasso, ho visto un mio amico morirmi davanti e in ts mi fa "ho provato ad hackerare una banca, ma sono ciopato" un altro mio amico è talmente pesante che quando salta sulle macchine le fa esplodere, attirando tutti i nemici nelle vicinanze.. Il feeling delle armi è stupefacente, apparte la minigun che per ora mi sembra davvero sgravata, pistole, katane, fucili d'assalto hanno tutte un feeling diverso... non bisogna ricarciare come pazzi, perchè se lo si fà con ancora metà clip piena, perdiamo la clip nuova..

Per ora è veramente una piccola gemma, ed l'unico gioco che mi ricorda davvero le vecchie glorie del passato.. il paragone con deus ex è erroneo, ha ALCUNI elementi di deus ex, ma EYE prende spunto da altri giochi, tipo system shock 2 etc.
fanculo, chi si fa il pack ? lore dark ender sbrigateve
Storia principale molto corta


proverò a giocarlo piu' attentamente, ma se ci beccassimo io il mio amico e voi altri? io posso hostare un pvt, in 2 non si laggava, non so in piu' persone ma vorrei tentare se vi va
la gente che dopo mezza giornata di gioco comincia a sparare critica sulla complessita dei giochi la appenderi per i mignoli dei piedi.
Tornatevene a giocare a cod, anche se questo fosse un gioco di merda meglio uno cosi che ci prova che 15 titoli AAA fotocopia eccheccazzo... su titoli del genere sviluppati da team piccoli e indipendenti l'ultima cosa che cerco e' "grafica e sonoro" macchiseneincula
Eh già, un gioco va esplorato per settimane prima di dire "ehm, no, non mi piace"

L'unica cosa un pelo triste è vedervi così accaniti con chi OSA non lodare questo gioco.

La logica qual'è? Non ti piace EYE -> ti meriti CoD?

Vabbè


Lungi da me dal criticare questo gioco che non ho, però ora non è che l'essere indie legittimi gli sviluppatori a venderti merda con la scusa dell'essere piccoli team.
Questi mi sembrano discorsi da monocolo hipster alternativo AAA hasta la muerte siempre.