E.Y.E : Divine Cybermancy

Avete visto il prezzo dalla russia?


Spoiler


Mi cerco da key ho capito va. A prenderlo in culo con l'euro cago merda mentre cammino ormai.


ma vendono gia le key?
Preso


Dalle mie ricerche pare di no :/


*
Aspetto altri commenti dai coraggiosi/cavie che l'hanno comprato
Sto giocando la campagna in solo...ma come si fà a salvare?

Sent from my Motorola Milestone2
no, per me non ci siamo non mi ispira neppure il multi
pare na merdata
Sei in fase copia incolla "pare na merdata"?
Bho ci ho giocato "solo" tre ore, ok.

Non ha appeal, non si capisce cosa cazzo devi fare, millemila opzioni (che hanno veramente rotto il cazzo, fammi giocare) grafica orrenda, sonoro orrendo.

Proverò a vedere domani di andare avanti, magari ste poche ore di gioco non sono bastate.
Per ora non riesco manco a giudicarlo.
a parte l'ambientazione e il bg che sfonda una porta aperta, per il resto mi pare merda fumante sotto ogni aspetto
Il single mi sta piacendo. E' chiaro che non sia un gioco con un super dev team dietro, però è gradevole.

Notevole la customizzazione dell'omino: sono presenti stats (strenght, agility,hacking,endurance ecc) + poteri psi + componenti cibernetici + possibilità di comprare upgrade alla medical bay.

Le armi si dividono in melee, light, submachine, assault, sniper, shotgun, heavy, varie. E' possibile qualsiasi configurazione a patto che si rispetti capacità di carico (inteso come slot) e limite di peso.

C'è un filone di quest principale che si svolge in parti istanziate. Durante le main quest è possibile incontrare npc o oggetti che danno vita a side quest (le mappe sono molto ampie).
Completata la missione è possibile rientrare in quell'istanza con delle subquest per farm (sempre diverse, massima rigiocabilità).

Non completo ma molto carino
Ma sinceramente non mi convince più di tanto, sto giocando la coop con un mio amico e boh, devo dire che lo sto trovando particolarmente frustrante e complesso, oltre ad essere un bel po' lento.

Ambientazione stranissima e buia, mob neri e buii, quando ti sparano addosso prima di capire da dove ti stanno sparando ci impieghi tipo 10 min, oltre al fatto che quando spawnano sentry ti fanno il culo e anche quelle sono piccole e nere e non si vedono.

+1 per il source engine.

Non lo so, se dovessi consigliarlo al momento direi no.

Costa troppo per quello che offre, ha tante cose, ma ti fanno passare la voglia dopo un po' voglio divertirmi e non stare a farmi 100 miliardi di cose prima di poter sparare a 2 stronzi.

deluso, perchè dai video gameplay e video recensione me lo aspettavo molto meglio.

Altra cosa la possibilità di hostare un server, un dito su per il hulo. Devi aprire millemila porte sul tuo router.

boh un mezzo fail.
Il gioco è carino, certo non siamo a livelli altissimi ma vorrei ricordarvi che usa il source e c'è un team piccolissimo dietro
A leggere certi commenti sembra di essere su spaziogames, che bocciano i giochi perchè troppo complessi.

Di fps dove sparare a destra e manca ne è pieno il mercato, se in questo serve prepararsi la tattica per ogni singolo omino, lo vedo solo come un pro.

Piuttosto della qualità del plot e delle quest nessuno dice nulla, ed è quello che più m'interessava sapere. Tipo ci sono path alternativi per concludere una quest? Sezioni stealth o risolvibili solo con l'hacking?


Questo invece è quello che hai scritto su Steam:
"Stupendo gioco Indie, una vera perla! Gioco molto complesso basato sul source con una atmosfera da contorno alla Deus Ex , Acquisto consigliato.
Per farvi un idea potete consultari i miei screenshot ."

Per favore non raccomandare i giochi in maniera così affrettata. Giocali prima, che poi io ci credo


Ma lo ho giocato! è bello ma però io non parto da aspettative altissime come altri qui che forse si aspettano un AAA (Per grafica e design), e poi il mio discorso è in linea con quello che ho scritto su steam.Ho detto che è basato sul source, Lo consiglio perchè è una perla appunto per l'ambientazione e le meccaniche (seppur complesse ma ci sono i video tutorial)
Non capisco la critica quello che ho scritto prima è in linea col commento steam