E.Y.E : Divine Cybermancy



Ero a 65 con 120 vs 80. mi ha esploso a caso
dipende anche dalla difficoltà del game ...
A me succede continuamente il rosik quando lo fa, non avete idea
Per la barra che non si riempie del tutto idem, rimane sempre il prepuzietto vuoto boh


Spiegami sta roba delle fatal wound, dove le vedo e come agisco di conseguenza? Son curabili in qualche modo? Non ho stat rosse in questo momento

Inoltre oggi me l'ha fatto dopo che ho hackato un bankomat con successo (mi è apparsa la scritta "you stole beuzorf blahbla" e si è sentito il rumore dei cash bug?)

Ed i resurrector c'è modo di aumentarli? Di base parto con sempre con 9 (e tornano sempre a 9 ad un certo punto, bho), se mai arrivassi a 0 mi si deleta il pg?


Allora, le fatal wound le vedi sotto Status, ti danno vari debuff di merda e si prendono quando muori e torni al limbo (no, non si possono curare ).

Boh, questo non lo so, a me è successo quando mi hanno hackato.

No, CREDO che ti aumentino di 2 se finisci un capitolo, ma non ne sono sicuro.



Comunque, MAREMMA MAIALA QUANTO E' DIFFICILE MARS?! Cioè, ryoga+brom+io oneshottati dalle astronavi del cazzo


Rispondo io

Le fatal wound le vedi sotto la voce Stats, sono di diverso tipo (ognuna da debuff più o meno importanti in base al tipo, tipo cripple ti abbassa l'agi + altra roba, etcs), stackano e si possono curare alla faccia di chi non ci credeva. Le prendi soprattutto se il tuo karma è basso al momento della morte. Per toglierle devi semplicemente arrivare alla ricerca Gen Bioregeneration (1 è per il cripple, la 2 cura un'altra cosa, e così via). Costano un fottio e durano una vita, quindi preparati.

Il resurrector (credo perlomeno) counter lo alzi comprando impianti di nervous control, dovrebbe appunto servire a quello.


Ah bello


Ora needo tutta la roba per buffarmi i miei Scabouirillar :3
Ok, grazie delle spiegazioni.

Sto gioco rulla cmq
Risolto il problema e finita la prima missione

E' molto più complicato di quanto mi aspettassi per ora ho creato un improbabile energumeno che si aggira con due katane e l'armor pesante insieme allo sniper cammino sott'acqua da quanto sono pesante, emergo e owno i nemici
Che bello, ci voleva proprio un gioco dove per cambiare il fucile da cecchino non fosse sgravo ^____^

























































Peccato solo che questo gioco non sia EYE.
MAH. Nelle mappe aperte (ovviamente) mi sembra l'arma al limite del cheat onestamente.

Nelle chiuse la minigun.
Il minigun perlomeno non bishotta i Deus Ex Machina e gli Interceptor avendo 40 di accuracy
ma la gunship si tira giu?
gli avrò tirato 294924929 caricatori di fucile d'assalto ma un cazzo.
Come ho detto sopra, fucile da cecchino, 2 colpi, addio gunship.

Bello bilanciato.




MILIONI DI CARICATORI CON L'ASSALTO!
Ma infatti pure io uso solo il fucile d'assalto perchè mi attira di più onestamente, immagina come ci sono rimasto quando ho visto quelli con cui giocavo tirare giù la gunship che ci aveva wipato tutti due volte a colpi di cecco.
io ho sbloccato l'ultimo fucile d'assalto e mi pare una vaccata... 100 colpi di caricatore ma non perfora le armor -> i samurai non li ammazzi manco con 3 caricatori.
Lo zoom ha la lente che deforma troppo l'area al centro attorno al mirino non vedi nulla...

Poi vabbè se dite che il cecchino è sgravo, provate a fare un pg da usare solo con la spada e armor heavy...
I deus-ex li affetto in due tipo ghemon di lupin salto spicco il volo gli arrivo in faccia zac
Uzi+Pompa (+eventualmente dual pistol)
sono arrivato a 90 e passa di str... ora per salire di 1 punto servono 25 punti stats
Sì e più avanti vai più ne servono.