E.Y.E : Divine Cybermancy

siete delle talpe cmq
Ma è risaputo che giocare col pad annebbia la vista e alla lunga si diventa ciechi
Come le fappate
Mi sono inscimmiato e l'ho comprato, sto scaricando
mica è colpa mia se fate i pro del pc e poi giocate a 1024
gioco a 1920x1080 e si leggono bene, smettete con le console che vi fanno diventare ciechi!!!


no è che se non apri tutte le salcazzo di porte non andrà mai

le porte sono 1200 UDP, e dalla 25000 alla 25050 TCP/UDP

Abilita la console del gioco, puoi farlo mettendo nelle opzioni di avvio del gioco -console, oppure ti bindi un tasto.

Questo 2 cose le devi fare in ogni caso.

Se vuoi fare il server NON dedicato via hamachi, fai partire il il gioco, fai create server, dove c'è la casella connection lasci lan x giocarci solo via hamachi sennò metti internet, poi metti campaign map divine cybermancy e fai partire.
A sto punto in console scrivi:
sv_lan 0
heartbeat
change_level divine_cybermancy
la partita riparte e puoi giocare.

Se vuoi fare il server DEDICATO, lo scarichi dal pannello tools di steam.
lo fai partire, dove c'è connection metti LAN o Internet, poi metti sempre campagna mappa, fai partire
Nella console del server scrivi:
hearbeat
map divine_cybermancy.
Il server ricarica la mappa ed è a posto.
scambio una copia del gioco con frozen synapse o altro gioco da definirsi, PM se interessati
Domanda: perchè ogni tanto la barra delle vita non si riempie del tutto? Cioè è vuota per 1/6 e neanche curandosi sale ancora. Non ho ferite letali. Dipende dalla difficoltà? Dal fatto che il mio omino ha problemi mentali? Dal fatto che gioco con Daiug?
Daiug sicuro. Cmq non so, non è che fallisci le cure perchè hai poco su Medicine?


*

Beh, no, anche con parecchi tentativi non saliva comunque la vita, e non è un problema solo mio quello della barra "che non si riempie" visto che lo avevano anche gli altri con cui stavo giocando.
Abbè, sicuro Daiug allora
La mia era full
Solo la tua su 4 che giocavano.



L'ipotesi Daiug è sempre più realistica.
Comprato il gioco ma mi crasha all'avvio (errore 80), dovrebbero risolvere in settimana con una patch, speriamo
Oh ma spiegatemi una roba.

Ogni tanto provando un Hacking vengo cataputato in quella sorta di limbo da cui si parte avviando il gioco, dove c'è un tizio che me la mena che è una sorta di anticipazione e che non è reale e blahblah.

Ora...la prima volta ipotizzavo fosse successo perchè avevo fallito un hacking in modo critico, ma la seconda volta mi è capitato pure mentre ho hackato con successo un bancomat del cazzo.

Che è?
Melted brain? Magari anche se ti sembra di aver vinto in realtà sei stato counterhackato brutalmente


mette paura....


Fallimento Iper Critico di un hacking. Quando succede questo non solo perdi Un resurrector, ma perdi proprio tutta la vita (quindi una fatal wound) e ti fallisce la missione in faccia.

Anche se stai in multi e succede a qualcuno random, perdete tutti la missione
85 di hacking e quasi passa la paura