E.Y.E : Divine Cybermancy



se non fora l'armatura -.-
L'assalto che ho io è armor piercing, eppure agli interceptor non fa nulla uguale...
5.5 gli ha dato quell'incompetente di Pugliese a sto gioco su Multiplayer.it


allora non so...
ormai tiro giu tutto con la spada dovrei arrivare al martellone tra un po'
se riesci a volare fino all'interceptor per tirargli le martellate, gg
nella mappa del tempio a pagoda, salto sul tetto e poi mi ci butto contro

ora come ora non ho ancora finito gli upgrade alle gambe e i salti che faccio sono alti come un deus ex
Hm, ho finito la storia. Ma mi sa che l'ho finito con un finale del cazzo, almeno a sentire l'npc.

Oltretutto il pezzo finale è stato proprio merdoso, oltre che a sputtanarmi il pg di ferite ovuque, puttana troia
domanda iperniubba: per l'online come vi organizzate?

Io ci sarei volentieri per qualche sessione
qualcuno per pack da 4 o gente che ha una copia da dar via?


Io ci sono per il pack da 4.
Qualcuno mette su server per coop violenta, nei prossimi giorni?


eddai porca troia, l'avevano promessa 2 settimane fa!
Per quando esce sarà già uscito deus ex 3 e ayeye cybermancy cadrà nel dimenticatoio.
Io non credo onestamente, son giochi diversi e questo ha missioni che cambiano ogni volta che le fai, inoltre ha tipo 200 o salcazzo livelli. Ed il multiplayer..


Infatti, non ho preso questo che tanto manca poco a Deus Ex, e poi anche perchè 24euro ho pagato DeuseEx e 20 costa sto indie, non mi sembra proporzionato il rapporto qualità-prezzo sinceramente e leggendo in giro ci sono pareri troppo constrastanti, si passa dalla merda alla cioccolata parlando di sto gioco, e ciò è un altro fattore che mi ha fatto desistere.


ha bisogno solo di un pizzico d'amore da parte dei dev ed un gioco stupendo.
Sul prezzo concordo che è leggermente fuorviante per essere in indie.

Però appunto, non scordiamocelo che è indie, perchè sti ragazzi han fatto davvero un buon lavoro. Alcune cose possono essere indubbiamente migliorate o, come dire, essere meno grezze...ma tutto sommato è davvero un buon prodotto.

Le mappe cittadine poi sono il top davvero, la musica è spettacolare e crea veramente un atmosfera bellissma.
Graficamente è quello che è, però usa il source che conosciamo tutti per quello che può dare a livello di funionalità.

Insomma per me ampiamente promosso e credo che a parte "un po" l'ambientazione non abbiamo poi molto a che vedere con Deus Ex.
Certo considerando che le recensioni li stanno massacrando un po' ovunque potrebbero pure metterlo in offerta per incentivare gli acquisti
Qualcuno uppi un server per multi pls
patch!