è ufficiale. sono un razzista.



siete dei coglioni.
il suo numero è PUBBLICO.
rintracciabile anche senza conoscere il suo nome e cognome.
è proprietario di un dominio, e pertanto è registrato nome, cognome, via e telefono.

che cosa rompi? tu ?
Tu il mio numero lo trovi, il bimbominchia di 14 anni no.
Tu non chiami, lui sì.

Lo vedi che sei SCEMO, che persino mexe è più sveglio?

Sei arrivato a scoprire l'acqua calda, postandolo con aria pure "vi frego tutti"?
Quello che molti non capiscono è che nel 70% dei casi la povertà, l'ignoranza e il disagio sociale non centrano un cazzo.
Il povero cristo rumeno che ruba una scatoletta di tonno al LIDL posso anche credere che lo faccia per sfamarsi, ma quello che ti entra in una finestra al quinto piano facendo l'acrobata sulle grondaie e i tubi del gas col cazzo che lo fa per sfamarsi, quello è un professionista del furto addestrato come un fottuto funambolo del circo, quello è venuto qui dal suo paese con già un knowedge di come si delinque.
Idem vale per l'albanese che con un passamontagna e una pistola assale una villa e non pago del bottino, magari ficca un piccone su per il culo alla padrona di casa.
Se io emigrassi in un paese straniero senza un soldo in tasca, forse potrei arrivare anche a rubare del cibo per fame, forse, ma di certo non andrei in giro a stuprare, rapinare e accoltellare la gente a ciel sereno...per fare certe cose ci vuole il pelo, bisogna essere bestie e figli di puttana dentro.
Molti di questi stranieri sono già criminali nei loro paesi, vengono in Italia perchè qui c'è più ricchezza e perchè qui è il paese dei balocchi per chi vuole delinquere.
Ma credete che il ghanese di stocazzo arriva a Torino con quattro stracci addosso, senza un euro, senza sapere una parola di italiano e crede veramente di trovare lavoro, magari nel giro di un anno diventare direttore di banca? Quello il giorno dopo che è arrivato è gia al tossik park a smazzare palline ai robbosi, si abrade i polpastrelli e fa i cazzi suoi alla grande.
Cerchiamo di aprire gli occhi perchè non è tutto come sembra. Io con sti fanghi di merda ci ho a che fare quotidianamente, potrei scrivere un libro santo iddio.


Hai gia' scritto una fottuta enciclopedia con sto' post, altro che libro.
Diciamolo allora, la colpa e dei tossichelli che comprano il fumo come il succitato kiantati, che per farsi la cannetta va a pagare e a invogliare l'arrivo della feccia in italia!

Pedate nel culo a kiantati!


fortuna che esistono i piemme





Concordo... ma bisogna pensare bene perchè tutto, anche la cosa peggiore, può diventare un'opportunità... la prima che mi viene in mente, ad esempio, è che questa gente volente o nolente è anche un serbatoio di organi, perciò magari invece di rispedirli a casa quando uccidono, stuprano, o cmq commettono reati contro la persona, li si potrebbe usare come riciclo di organi!

Avete presente il film THE ISLAND?
L'idea è quella, però non per servire i ricchi in grado di comprarsi un clone, ma per servire coloro i quali non passano la vita ad ammazzare e a commettere violenze.

La pena di morte fine a se stessa ha poco senso in un periodo in cui le malattie che Mexe augura a tutti noi dilagano... a sto punto sfruttiamo quei sacchi di carne nel migliore dei modi, raggiungendo il duplice scopo di cancellare un assassino e guarire un innocente.

Cmq stiamo parlando per un cazzo perchè possiamo filosofeggiare su sto cazzo vestito a festa, ma intanto l'unica cosa che dilaga è la violenza e non le regole.


visto che ci sono figli di puttana che arrivano a rintracciare le donne degli altri per sputtanarli su cose che succedono qui, meglio spargere meno dati personali possibili in giro.


Evviva un atteggiamento costruttivo eh...

Ora risponderai: "no, realista "

a me devono solo spiegare come mai di tutti gli immigrati (filippini, cingalesi, cinesi) solo alcuni sono diventati lo spauracchio della gente.

un rumeno è diverso da un filippino (per abitudini e cultura)?


Bah... io credo per cultura, cultura del lavoro... ora le motivazioni specifiche io non le conosco, però sicuramente la cultura filippina credo sia basata sul lavoro, credo che la percentuale di filippini violenti sia di gran lunga inferiore a quella dei rumeni violenti, tanto per fare un esempio!

Albanesi e Rumeni sono ormai dei banditi che girano liberi per le strade... i filippini quando cazzo danno fastidio? Come i cinesi del resto... ci sono etnie violente e altre no, tant'è che non ne faccio una questione di RAZZA, la mia si e gli immigrati no... ne faccio proprio una questione di educazione civica.


'sta storia m'ha sempre puzzato di cazzata.


beh direi proprio di si, alla fine te sei diverso per abitudini e cultura da un filippino e da un rumeno no?
so' cresciuto allevato da due filippini, una specie di tarzan con la cittadinanza di manila, sono più vicino ad un filippino che ad un italiano, in realtà.


ma sono d'accordo sia chiaro...
era giusto per farlo sgommare nelle mutande


Sicuramente ci sono moltissime diversità culturali, ma molto è dato anche dalle organizzazioni criminali di certi paesi (russe, albanesi, marocchine, tunisine, ex jugoslave e rumene) più radicate nel nostro territorio e dalla percentuale di regolarità di soggiorno.



strunz



Vuoi che ti scassi il culo, ti compri l'azienda e te la bruci, cummenda ?

eh ?

eh ?


perché tu sei normale