è ufficiale. sono un razzista.

zackk tu sei ossessionato da me, pazzesco come continui a citarmi...
io perderei più tempo a preoccuparmi delle cazzate che scrivi.



Ecco bravo, perdi tempo a preoccuparti delle cazzate che scrivo.

Sempre che tu le capisca.
ma davvero credi che spedire a casa TUTTI gli immigrati dimezzerebbe i crimini?


aspetta che metto i sottotitoli al cigno:



il problema non è l immigrazione, il problema è la povertà e l ignoranza ad essa collegata. Che facciamo kiantati, eliminiamo la povertà?
e poi magari ci diamo anche alla fame nel mondo e alla guerra.
non tutti. solo quelli che delinquono. e l'ho scritto subito.

in quanto alla povertà illuminami su un esempio pratico, giusto per me che sono una mente semplice.

sono povero e ho fame. non ho niente da perdere.
c'è un paese con un sistema di leggi che mi consente di commettere crimini rimanendo più o meno impunito.
ci vado e faccio il criminale.

ma se invece ci fossero punizioni adeguate e se avessi una sola possibilità di restare in quel paese prima di essere sfanculato altrove?
non credi che prenderei in considerazione che forse varrebbe la pena restare nella legalità integrandomi nella società?



E non e' quello che ti si sta dicendo da diversi reply e che prescinde dalla provenienza del reo ?


Come mai gli stessi rei rumeni in patria sarebbero in galera mentre qui fanno il cazzo che gli pare ?

Ti faccio un esempio molto semplice: guarda la legge olandese sul contrasto alla droga e quella italiana, poi dimmi quale delle due ha avuto un risultato migliore.

Una cosa e' il messaggio mediatico, un'altra i provvedimenti concreti.


quindi i criminali ci son solo in italia dove il sistema è permissivo?
invece in america dove al terzo crimine dello stesso tipo ti danno l ergastolo, non c è criminalità, giusto?
l'obiettivo è quello di non far passare l'italia come porto franco per tutti i criminali.
quelli che delinquono vengono condannati a pene adeguate, van fuori dalle palle e non rientrano più.

il crimine esisterà sempre a causa del divario sociale, questo è indubbio.
ma almeno tentare di mettere un freno con un buon sistema di leggi mi pare il minimo.



Benissimo, sono perfettamente d'accordo con te su questo.

Quindi, quali sono le aspettative/proposte ? (ma soprattutto: cosa c'entrano con il razzismo ?)
in italia é pieno di stranieri perché le espulsioni in svizzera vanno che é una meraviglia


si, vabbè... il titolo e volutamente provocatorio, vecchio coglione.


Sticazzi, quanto è scemo sto bangio.
Ma questo lo avete visto?

http://phobopoli.myminicity.com


guarda... il giorno che un centralinista mi potrà generare una sorta di fastidio è lontano...

cmq in tal caso, basterebbe chiamarti e parlarne no?
???


il problema per queste cose non è mai stata la legge, è l'applicazione. se domani varano una legge per cui chiunque ha la cittadinanza di un paese che inizia per R, A o M va immediatamente espulso, avremo comunque gli stessi identici problemi di oggi perchè a) non ci sono abbastanza sbirri per applicarla b) quelli che ci sono lo fanno poco e male c) appena li rimandi in patria tornano.
Guarda come va in puzza quello SCEMO di banjo!!!

Ps
Se mia madre riceve una SOLA chiamata da un bimbominchia per fare il simpatico, ti rompo il culo.
Ma a parte tutto, kiantati ha solo letto il giormale con l'umore sbagliato o gli e successo qualcosa ?
Qualche straniero avrà fatto apprezzamenti sulla moglie, lei gliel'ha raccontato, e "GLI FACCIO VEDERE IO!!! APRO UN TOPIC!!! SU MANICOMIO!!!! ".
Sarebbe il meno.

Che poi non capisco la gente che s'incazza quando gli guardi la donna.

Voglio dire, se non te la guarda nessuno c'e' da preoccuparsi no ?
Si limitassero a guardargliela.