è ufficiale. sono un razzista.

Cosa vuol dire "normale", imolino in erba?





uno che non frigna che ha 30 anni e l'unica cosa che ha in mano sono le palle che puzzano di formaggia..

uno che qua ci cazzeggia ma non ci basa la vita tanto da incazzarsi veramente con chi posta qua e non si mette ad arrecargli danno reale perché se perde anche qui si attacca al gas...

e piantala di fare il "duro e puro".. questo quo comportamento é dato dal semplice fatto di non aver alternative... vedi il replio divertentissimo che hai fatto di la...

quando avrai scelta e sceglierai di fare il duro e puro allora parla.. per ora sei uno che cerca di indorarsi la pillola che ogni santo giorno é costretto ad ingollare

sei come quella vecchia puttana che la dava per venti euro che sputava sull'accompagnatrice figa che per 100 volte tanto non era nemmeno costretta a scoparseli
Ma sei tutto scemo? Io non cazzeggio ma baso la vita qui? Arreco "danni reali"?
Ma ripigliati sfigato senza speranza... che qui chi deve indorarsi la pillola perchè schifato dalla propria vita COSTRETTO a vivere con la mammina in montagna sei tu, mica io.

Solo che a te fa cagare e te ne vergogni (perchè sei TERRORIZZATO dai giudizi altrui, imolino), io me ne fotto.
tu mi hai chiesto di dire chi era normale, poi se ti scoppia in fiamme la coda cazzi tuoi
Ma quale coda, hai risposto col non sense.
Ripeto: cosa è "normale", imolino che probabilmente non dice agli amici in rl che gli piacciono i videogiochi per non essere sfottuto?

Hai paura anche della tua ombra, vigliacchetto da due lire.