E' TUTTO VERO!

ma dai l’organigramma in cui tu non stai al top era solo per alzarmela da solo per fare la battuta su dwight

e anche per triggerarti, lo sapevo non avresti resistito a puntualizzare che in realta’ sei tu al top :asd:

tranquo sono convinto che lo sanno tutti che sei tu che comandi :sisi:

1 Like

ahahah pagina 17, ma che c’hai un post per pagina? :rotfl:

(mi mancava questa cosa :asd:)

1 Like

Scusate ma il padrone di Manicomio non è Chimay?

E tu sotto a leccarmi le palle :snob:
Peccato che non eri abbastanza bravo, senno’ eri ancora mod :ubersisi:

Krudar basta, se non vedo addominali non ti cago piu’ :no:

lol figurati se ti rispondo qui che c’hai i tastini, se proprio vuoi il resto delle pizze vieni sul castello, sezione ‘il colosseo’ :asd:

Non servono i tastini come non serve discutere con chi si inventa le cazzate. E’ tempo perso :dunnasd:

Oddio ho popcorn solo per un thread e non so scegliere, questo o animalari vs. Psicopatici? :afraid:

4 Likes

MONDAY IS THE NEW FRIDAY BITCHES

3 Likes

E’ settabile.

Penso fosse uno stab a me che navigo con la visualizzazione standard. Ma devo registrarmi per settare 40ppp come i veri pro :sad:

basta ragazzi, state facendo troppa pubblicità, dopo vanno tutti di là e qui tocca parlare coi sassi

:sbav:

I sassi su ngi:

La cosa bella e’ che quello dovrebbe essere il forum delle vere discussioni con tutti i punti di vista, poi guardi e sono i soliti 4 vecchi con le idee da baretto che sghignazzano dicendo “donne col cazzo” :asd:
Aaaah, la maieutica, la retorica, la scolastica, chissa’ che grandi discussioni che ci saranno!

1 Like

Ma infatti senza di te ad alzare il livello sono cazzi acidi.
Poi cosa lo creerei a fare il gruppo nascosto “gomitini”?

1 Like

phobos io pero’ non trovo il link per mandare soldi. Si vede solo se uno e’ loggato?

1 Like

You’re welcome.

https://www.lordphobos.com/aps/purchase

Ma fai la ricevuta in maniera che uno possa dichiararla come donazione liberale? :autsisi: