E' TUTTO VERO!

A ridaje. :asd:

Son dieci anni che voglio riaprire il Castello, pensare che l’abbia fatto per Crius è una leggera forma di egocentrismo che approvo.

tanto puoi fare il cazzo che vuoi quà dentro nessuno ti darà mai dell’egocentrico in un topic in cui posta anche Krudar :asd:

2 Likes

Ma io posto in orario d’ufficio e il castello mi viene bloccato dal proxy, chiudi i videopoker boh :dunnasd:

what? dove ho scritto che l’hai riaperto per me? :rotfl:

Stai confondendo una delle tante teorie stagnolare dei tuoi utenti con la realta’ :asd:

Aspetta un po’ vedrai che arriva anche quello che e’ convinto che niymiugo sia il proprietario di netgamers.it :asd:

Mah, ancora non ho visto la classica foto a petto nudo, sta migliorando.

Come ci si sente a lavorare togliendo tempo alla real life non percependo una sterlina?

2 Likes

No, è Goran.
Il verde è solo quello che ha governato/governa la baracca.

E colgo l’occasione per ricordarti che Nimyae è una mia creazione, mia e del Castello. :asd:

Stavo per postare quella del cazzo.

Minchia inanellate solo successi incredibili lmao

2 Likes

Nel 2008 Nimyae mi ha dato del coglione. Posso reportarlo se trovo il post? @Crius

Come fate a non venire, abbiamo sto Grande Artista che spacca il culo ai passeri. :rulez:

caputtana quindi i wot su discord son colpa tua?

3 Likes

Il fatto poi che oath che e’ stato dentro non abbia capito un cazzo di come funziona, la dice lunga su quanto facciate benissimissimo a dargli retta quando vi racconta le sue cazzate per fare l’eroe :rotfl:

Dai che ti faccio avere un po’ di traffico :sisi:

Ho anche una rivelazione shock. Nyimiae non agisce sul forum da una valanga di tempo e sicuramente non dalla migrazione. Brom e’ in realta’ admin. Elindur modera una sezione privata con accesso riservato solo ai patreon da gold in su.

Una sola e’ vera.

Comunque il castello andava aperto di venerdi’

3 Likes

infatti grazie al mio ciccio level patreon vi manovro come burattini, grazie elindur

Ma vienici a litigare, cosa ranti con me nel topic in cui comunico l’apertura.

daje che sta replyando

1 Like

Ma chi se ne frega di venire a litigare con uno che non so manco chi cazzo sia :asd:

Io litigo con la gente di cui mi frega qualcosa :asd: