E' TUTTO VERO!

Eppure me l’ha fatto direttamente google, io non ci ho praticamente messo becco se non il sopraffino gusto estetico.

Io metterei la Pec in vista :asd:

Ho configurato che può vederla solo Pitone.

6 Likes

diciamo che è come chiedere consigli fiscali ad un evasore :asd:

Allora sei coperto

bhe detta così sono i meglio consigli fiscali :asd:

basta che sia supportato per l’iPhiton

Inb4 Phobos apre una partita iva come dentista

Non c’entra nulla cosa prendi DOPO per diventare molto grosso :dunnasd:

stai sciallo

2 Likes

Comunque la domanda sulla bocca di tutti e’: c’e’ una sezione Apple?

2 Likes

hot take: comunque io trovo phobos divertente e mi dispiace che se ne vada. I topic su addio mi hanno mostrato il suo vero buon cuore :love:

6 Likes

Ma chi parlava con te? Manie di protagonismo?

2 Likes

c’ha il cazzetto, l’ha anche scritto :dunno:

2 Likes

Scusate il disguido, ho riletto il post, sono 11 i cm, mi è scivolato il dito intriso di olio e pollo.

Sei cattivo.

Quoto tantissimo, a me dispiacerebbe anche per altri sinceramente, pure per quelli con cui mi attacco spesso :sad:

Il portone mica è chiuso. :dunnasd:

A me dispiace sempre quando qualcuno si risente talmente tanto che decide di non tornare mai piu’.

Poi mi ricordo che sta reagendo come un bambino che invece di riflettere sul fatto che a 40 anni qualcuno deve metterlo nell’angolo, pesta i piedi.

E poi mi ricordo che ho PM di gente che ha chiesto la rimozione dell’account e se n’e’ andata davvero, senza fare tante scene da prima donna, perche’ altri utenti si sono messi a fare uscite a dir poco imbarazzanti che hanno fatto sentire a disagio altre persone.

E a quel punto non me ne puo’ fregare piu’ un cazzo se certi utenti se ne vanno, mentre strillano “basta me ne vado”. Mi raccomando chiudete anche la porta prima di uscire.

3 Likes

Che flamer travestito da parroco.