E' TUTTO VERO!

4 Likes

Ma perché gli scazzi delle donazioni quando basta sceglierlo come destinazione del gettito Irpef :dunno:

8 Likes

image

:no:

1 Like

Pagare Phobos, un ottimo incentivo alla registrazione!

In realtà a me sta cosa ha sempre deluso, nel senso che per decenni m’hanno venduto st’idea di Manicomio come dojo del flame e della punta di fioretto invece sono 10 cinquantenni semifasci che si scambiano battute su froci e troie e piangono tutto il giorno, cioè, dov’è il mestiere, dov’è la poesia?

6 Likes

ma siamo seriamente a livelli kabrutus? :rotfl:

No, è Kabrutus che è a livelli Krudar

6 Likes

fxd

Mentre la terza K è quella in maiuscolo di @tasKer

AAh. :love:

Il buon vecchio “mi aspettavo di più”! :asdlode:

Diciamo che altri due slogan al livello di “Not all men but always a man” più vicini al tris di K diventano loro.

Beh aspettarsi di meno è un po’ complicato :asd:

2 Likes

La propaganda di Bossi/Salvini era incentrata sul “Not all immigrants, but always a immigrant”.

Nulla di nuovo, c’ha campato relativamente bene.

Sì Krudar io t’ho chiesto di premere il pulsante rosso quando lampeggia, non di scrivere il Mein Kampf

4 Likes

Quello che tu conosci come flame.
Ogni artificio retorico utilizzato per triggerare qualcuno.
Ogni forma di provocazione, tutti i tipi di trollaggio e di insulto sul web, qualsiasi modalità di fare incazzare ed esasperare le persone, ogni cavillo, ogni meme del trolling, ogni metafora e trucco per far perdere le staffe.
Per come li conosciamo.

TUTTI QUANTI.

Li ho inventati io. :dunno:
Attorno al 1999 - 2000.

Ci devi stare. :dunno:

Sono Lord Phobos. Ho provocato la riscrittura del regolamento di Ngi fin dal 1999. Sono stato esplicitamente menzionato in ogni stesura del regolamento di Ngi.
Ho fatto chiudere manicomio due volte, ho fatto chiudere politica due volte, ho moderato agorà, manicomio era un forum TOTALMENTE DIVERSO prima del mio arrivo là sopra.
Ho contribuito al linguaggio italiano con un termine stra abusato sul web e sui giornali ed oggi costantemente in bocca ai poliitici e ai giornalisti.

Ho distrutto e sparso il sale, facendo chiudere, innumerevoli community e forum italiani e stranieri, gruppi usenet e mailing list dal 1999 ad oggi.
Sono stato minacciato di morte e di querele e doxxato fino all’inverosimile.

Io sono la storia del flame italiano.

Stacci. :dunno:

1 Like

Bravo bravo, noi condividiamo. Ma ora siamo davanti alla Corte d’Assise.txt

3 Likes

Sir, this is a hospice

1 Like

Ma @Barone_K o @gnr non potevano dare una mano?
La versione base di phpbb con layout da scacciafolle

Ah, prima che sta storia continui, ci tengo a precisare che quando riscrivevo il regolamento, di te non mi son proprio ricordato. Pensavo solo a garantire piu’ ambiguita’ possibile per il gomitato :sisi:

edit: fammi aggiungere che la seconda parte e’ sarcasmo, che ho notato che per alcuni utenti speciali, serve precisare :dunnasd: