E' TUTTO VERO!

:eek:

Ma chi, ma dove.
L’insulto a terzi è sempre stato sanzionatissimo, e giustamente.

Il discorso non è individuale “io non lo faccio”, il discorso è che la gangbang (come quella di oggi contro Krudar) verso gli utenti “sbagliati” non solo è tollerata, ma incoraggiata dalla moderazione stessa.

Il che di per sé sarebbe una cosa che ho sempre apprezzato MOLTISSIMO, ma solamente nel circoscritto ambito di manicomio.

ma stiamo parlando dello stesso krudar che si è messo a fare le battute sul woke con i meme presi direttamente da redpill? o del krudar che da stamattina è sul topic dove si parla di cani che da lezioni di psicologia canina senza aver mai avuto un cane?

si ma stiamoci a capire, abbiamo tutti più di 40 anni il giochino sul filo è proprio una roba da adolescenti o wannabe, tutte le battutine che fate costantemente sulla mia compagna che vede cose e simili stanno lì e so vbenissimo che continuerete a farle perché mi danno fastidio, me ne faccio una ragione stanno su una board che nemmeno leggo ma sono quella roba lì, io non mi abbasso a fare battute sui parenti di nessuno e ho la ragionevole pretesa di stare in un posto in cui non lo si fa con me, e non è questione di giocare o meno sul filo, se una cosa da fastidio non la faccio, è banale civiltà, tipo a te le battutine di pjem sulle tue malattie non fanno ridere e lo hai detto, non mi sogno di fartele anche se sarei ampiamente autorizzato dal fatto che ne parli aoe nel tuo topic e sarebbe “giocare sul filo”, stay classy :monocolo:

Ti svelo un segreto, le battute sono su di te, non sulla tua compagna.

1 Like

E’ proprio questo il punto che non comprendete (in massa).
Ogni utente ha i propri diritti. Anche gli utenti stupidi, o che hanno opinioni del cazzo, contrarie alle nostre, o che sono stronzi.
Un regolamento vale per tutti quanti.

Non è che se l’utente X è scemo/novax/omofobo/razzista posso liberamente insultarlo e farlo insultare e denigrare dagli utenti, incoraggiandoli a farlo.
Al massimo posso fare una ben precisa scelta di campo da regolamento e BANNARLO, scrivendo nero su bianco chi non è accettato nella community (il che vale paradossalmente anche all’inverso, tipo nei forum degli incel vietati alle donne - ne ho appena distrutto uno :asd: , o forum della white supremacy).
Ma non tenerlo e trattarlo come uno zimbello adottando due pesi e due misure: battuta di sfottò a chimay/pjem/sarcazzo/divix ( :ciaociao:
iscriviti sul Castello) BAN SUBITO, battuta a krudar muahahhahah lollone dai dai dai fatene ancora e se reporta gli mando gli asd in pm.

No, così no.

1 Like

Tra l’altro, ti ha levato il parental control che lordohobos.com lo puoi lurkare? :mad:

Quella cazzata l’hai SCRITTA TU, non la tua compagna, sfottono TE.

:sbonk:

Tipo fare uscire pazzo pitone finché non chiede l’indirizzo pec del forum?

Ok, è pitone, è uno scemo, ma ha i diritti di tutti gli altri utenti, ha cliccato “submit” quando si è iscritto accettando lo stesso form di terms and conditions di tutti gli altri diversi, non ha flaggato “sono stupido uè paisà potete sfottermi”.

2 Likes

ti svelo un segreto, è la stessa cosa

Ma proprio no

1 Like

Eh ma cosi’ sembra che la tua compagna sia o immaginaria, stile fight club, o al massimo che si chiami “Federica”

:look:

Ma manco un po’. :sbonk:
Sfottiamo TE per la cazzata che hai detto TE, non abbiamo manco idea (né ci interessa) se sia vera o un’invenzione o cosa abbia detto la tua compagna che non conosciamo e che rispettiamo.

Come l’hai messa TE è una cazzata, la tua compagna non c’entra niente.

1 Like

Cioè, se scrivo sul forum “che bello la mia mamma mi chiama Picio Pacio e mi abbraccia tutto e dice che vuole il suo bambino” tutti mi prenderanno per il culo e faranno battute.

Sfottendo ME, e non sfottendo in alcun modo mia madre!
Ma che cazzo, servono i sottotitoli?

ma che cazzo vai dicendo e cosa avrei fatto a pitone secondo te lol ma di che stai a parlare
letteralmente le uniche discussioni che ho con lui sono su calcio e nascono tutte da lui che arriva e mi insulta e fa una figura di merda, solo ed esclusivamente a tema calcistico e la cosa muore lì, di che stai a parlare?

guarda non era una cazzata, era un opinione circostanziata e ne avete fatto il giochino di manicomio ed è proprio questo iul problema, che non sapete quando è il momento di fermarvi nel vostro travisare la realtà per creare un target.

Nello specifico erta il periodo in cui mentre israele tritava bambini marroni su manicomio avevate un topic in cui si inneggiava allo sterminio palestinese ed un altro in cui si insultavano in modo overt le persone transessuali, in quel periodo manicomio faceva così schifo che ci fu il primo referendum su cosa fare e io scrissi una cosa che continuo a pensare e cioè che se una persona che mi conosce dovesse leggere quei topic avrei da dare spiegazioni sul perché sono iscritto ad una board in cui si dicono cose simili, come dovrei darne se scoprisse che sono iscritto a stormfront.

Da lì in poi vi siete inventati un meme tirando in ballo la mia compagna costantemente da un anno e la scusa che non deridete lei ma me è ridicola, continuerete a farlo visto che avete scoperto che non mi fa piacere la tiriate costanteemente in ballo, perché certa gente è fatta così, non vedo il problema avete pure la piattaforma per farlo adesso.

Sigh.
Ancora “io non lo faccio”. :sad:
Sto parlando della moderazione, non risulta che tu sia moderatore.

hai dimenticato il thread coi memini su Anna Frank

1 Like

ma tu davvero stai sostenendo che pitone sia perseguitato?
Lo stesso pitone che ha minacciato di morte un utente e ancora può postare?

e no, non era travisato stile Antott, ha pure rincarato la dose quando gli han detto “cazzo vou farmi causa?” rispondendo “conosco altri modi per arrivare alle persone” o qualcosa del genere :asd:

mah