E' TUTTO VERO!

Beh se avessi il cazzetto giudicherei la mia esistenza in base alle reazioni degli altri.

Ammazza che mazza!

dsto topic sta scivolando verso il basso in fretta qualcuno fermi krudar :asd:

Beh oddio, adesso quello che dovrebbe essere sanzionato è il post subito prima quello di Krudar, non il suo.

per me nessuno dei due è sanzionabile honestly e le battute sul cazzetto gliele hai fatte tipo te oggi pomeriggio quindi bho :asd:
il mio era solo un suggerimento perché tra quì e il topic dei cani siamo proprio al grido di aiuto del suo account, se non posa la tastiera finisce che varca il confine :asd:

Sì, ma si stava parlando di krudar da decine e decine di post, non era off topic gratuito e ad cazzum.

E comunque NON bannatelo per la carità dei santi che già si è fatto l’account.
Ho già preso Audiowolf, anche basta.

3 Likes

hai provato a sentire payback?

Se mi date la mail di pikkolo inizio a bannarla.

[email protected]

E’ la mia, la togli? O ti faccio bannare per trekking

Banniamolo per fisting.

ho controllato che non fosse un host vero che già una volta qualcuno ha nominato un università a caso per perculare un utente ed è saltato fuori che sparando al cielo lo aveva colpito in testa quindi non si sa mai :asd:

1 Like

sarà, nel dubbio reporto per twerking

Footjob rimming facesitting stepmom.

oh no, la cultura dei cancelli, incapace di distinguere fra dittatori reali e fittizi, miete un’altra vittima :sad:

Su Pinochet? No, non sono nelle FFOO

ANTOTTT FERMO NON FARLO ERA UNA BATTUTA SULLA DIAZ NON SU DI TE PERDONAMI

la cultura dei cancelli una volta aveva maglie larghissime :sad:

C’è anche il caso che NGI sia diventato un ambiente tossico, pieno zeppo di gente con la bavetta alla bocca per thread in cui puoi perculate alla morte qualcuno, col gusto di demolirlo.
La gente se ne va anche per questo: il dibattito culturale non esiste più.

2 Likes

Wat?

Ma della morte di chi parli?