E' TUTTO VERO!

Spè te lo dico io, fammi aprire il dossier

Ok tranquillo ho controllato, nte se incula nessuno, vai sereno proprio :asd:

4 Likes

Ti ringrazio per la rassicurazione, ma con te e quell’altro nevrastenico doxxer amico tuo voglio avere a che fare il meno possibile :asd:

Oddio mo’ chi è l’altro doxxer?

Ma lascialo fare, c’ha ragione, c’è un sacco di gente brutta in giro
fascisti armati, doxxer di professione, finanzieri di mare, crybully a cavallo, whiteknights a piedi, informatori della digos, magnaccia cingalesi, nane vestite da suore, draghi a due teste, uno zoo sto cazzo di forum

si vocifera ci sia uno che la notte si mette la maschera di immortan joe per svegliarsi carico la mattina e flammare laggente

Infatti anch’io da qualche tempo c’ho una lista di ignore a due cifre e devo dire che il forum è molto migliorato da allora

Migliora anche la vita di quelli che ti farebbero salire il sentimento Pinochet e si ritroverebbero minacciati al primo sbrocco, ti prego di fare lo stesso anche con me

raga sec voi qui Rita perché minacciava Pippo?
sicuro aveva sbroccato male

1 Like

o magari era pippochet

Perchè se metti in ignore 10 persone praticamente non ti leggi solo i tuoi post in questo forum dimenticato da dio?

Il sentimento pinochet? Ma che vor’ dì? :mumble:

Mi stai minacciando? LO STAI FASCEBDO FASXIST DK CATZO?

Boh in effetti solo scrivere la p-word potrebbe essere considerata una minaccia secondo certi standard
a mia discolpa posso dire che lo ha tirato in mezzo lui vostro onore

tanto non ti accettano :asd:

2 Likes

Eh no.
Trovati i tormentoni tuoi.

3 Likes

03/06: L’esemplare risponde a controlli complessi che coinvolgono tre o più parti del corpo, nomina oggetti semplici e parti di oggetti, purtroppo non riesce ancora a costruire correttamente frasi composte da quattro o più parole

Cazzo se neanche gli amici gomitini ti hanno messo il roftlino fino ad ora devi aver fatto proprio schifo.

Comunque imo se uno si mette l’avatar di pinochet qualche problema c’è

doppiamente se lo fa per triggerare altri utenti, aggiungo :asd:

3 Likes

Beh, trolling. Riuscito bene visto quante volte viene nominata e ricordata la cosa.
Ma voi non scherzate mai, non fate battutacce?

Comunque ora ha M. Bison. :asd:

cfr.

Che se ci pensi è un po’ fascista pure lui però eh
Toccherà pensare a qualcos’altro