E' TUTTO VERO!

ma tu davvero stai sostenendo che pitone sia perseguitato?
Lo stesso pitone che ha minacciato di morte un utente e ancora può postare?

e no, non era travisato stile Antott, ha pure rincarato la dose quando gli han detto “cazzo vou farmi causa?” rispondendo “conosco altri modi per arrivare alle persone” o qualcosa del genere :asd:

mah

Sì.

E ancora sì.
Casomai, come ho già scritto sopra LO SI BANNA, una colpa di un utente non giustifica le successive colpe di ALTRI utenti.

E il principio di equità di trattamento che vi sfugge. Assieme ai patreon.

2 Likes

Minchia quanto avete scritto.

Vabè, ero immerso in un doveroso tributo all’argomento del topic che ha richiesto un certo effort.

Mi sembrava il minimo omaggiare il momento storico.

3 Likes

io ancora non ho capito dove starebbe tutto sto harassmente della moderazione nei suoi confronti ma ok

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2 Likes

Iscriviti che abbiamo anche le IA. :asd:

1 Like

dobbiamo veramente cacciare di nuovo fuori l’archivio? :asd:

Beh, spingere un utente a mandare la pec per i dati personali dalla frustrazione è un qualcosa che invidio molto alla moderazione, quello fenomenale a triggerare le persone fino a farle IMPAZZIRE sono letteralmente proverbialmente io, non dovrebbe esserlo la moderazione di un forum. Quello è appannaggio dei troll.

guarda non vorrei fare una previsione alla licher ma adesso sta sul forum tuo e potresti scoprire che il soggetto ha una soglia dello sbrocco che a confronto mike tyson è una pecorella :asd:
comunque non sapevo avesse mandato la pec per farsi cancellare, se lo ha fatto non è giusto parlare di lui e mi scuso, la smetto subito.

beh oddio vedere te che parli delle soglie altrui mi sembra un po’ grottesco, se permetti

magari, vallo a riprende quel post per cui si e’ beccato 6 mesi a cazzo, perche’ ha risposto a derpoo dopo che ha nominato per ben due volte i figli per baitarlo

tu che sei tanto sensibile perche’ nominiamo la tua compagna (senza capire un cazzo) poi :asd:

1 Like

bhe ad esempio te ancora non sei riuscito a farmi sbroccare nonostante ci provi insistentemente da almeno un anno, per ora hai collezionato solo qualche ban, infatti tu stesso hai detto di invidiare molto Antott che ci era riuscito :love:

Classic ngi, pigliare per serio uscite da sbotto di rabbia.
Pitone feroce potenziale assassino, ci credo, sicuro.

Sono uscite ipocrite per bollare a peggior pezzo di merda over the world.

Tutti su ngi sono gli stronzi di 'sto mondo. Pian piano però li staniamo tutti eh.

6 Likes

inutile che neghi :dunno:

e la cosa bella e’ che glielo fanno fare tranquillamente su tutto il forum perche’ c’ha la salute cagionevole e fa il personaggio, poi se scrive [redacted] su manicomio io e kianti c’abbiamo la fila sotto casa di rompicazzo microcontrollori :asd:

1 Like

tu dici?

che poi pure io penso che non faccia un cazzo, fa il personaggio, come quando racconta che ha fatto brutto alla banda della magliana o cosa cavolo era, però direi che sta roba ha poco di fraintendibile dai

Chiama i caramba o la pula, che col ban i feroci assassini non li fermi.

2 Likes

Ma sul serio? :asd:

Sono Lord Phobos, non mi ci son mai messo di buzzo buono, dovresti vedermi su Facebook o contro gli incel nel loro stesso forum portandoli alla chiusura e scompiglio. Non scherzare col fuoco, triggeravo la gente fino alle minacce di morte e doxxing che ancora dovevi nascere. :dunnasd:

ma guarda che mica l’ho tirato io in ballo lui, ho solo fatto presente che ok nessuno tocchi caino ma non so se uno che scrive che ha i mezzi per rintracciare la gente per menarla possa poi avere tanto da lammentarsi di tutto sto harassing e dire che deve cancellare il nome

che poi non perseguita nessuno in RL sarà pucciosissimo ma lo ha scritto lui “ho mezzi e capacita’ per andare ben oltre il forum ed arrivare dove altri minacciano…ma senza minacciare. io agisco e basta.” mica io :asd: