ma tu davvero stai sostenendo che pitone sia perseguitato?
Lo stesso pitone che ha minacciato di morte un utente e ancora può postare?
e no, non era travisato stile Antott, ha pure rincarato la dose quando gli han detto “cazzo vou farmi causa?” rispondendo “conosco altri modi per arrivare alle persone” o qualcosa del genere
Beh, spingere un utente a mandare la pec per i dati personali dalla frustrazione è un qualcosa che invidio molto alla moderazione, quello fenomenale a triggerare le persone fino a farle IMPAZZIRE sono letteralmente proverbialmente io, non dovrebbe esserlo la moderazione di un forum. Quello è appannaggio dei troll.
guarda non vorrei fare una previsione alla licher ma adesso sta sul forum tuo e potresti scoprire che il soggetto ha una soglia dello sbrocco che a confronto mike tyson è una pecorella
comunque non sapevo avesse mandato la pec per farsi cancellare, se lo ha fatto non è giusto parlare di lui e mi scuso, la smetto subito.
magari, vallo a riprende quel post per cui si e’ beccato 6 mesi a cazzo, perche’ ha risposto a derpoo dopo che ha nominato per ben due volte i figli per baitarlo
tu che sei tanto sensibile perche’ nominiamo la tua compagna (senza capire un cazzo) poi
bhe ad esempio te ancora non sei riuscito a farmi sbroccare nonostante ci provi insistentemente da almeno un anno, per ora hai collezionato solo qualche ban, infatti tu stesso hai detto di invidiare molto Antott che ci era riuscito
e la cosa bella e’ che glielo fanno fare tranquillamente su tutto il forum perche’ c’ha la salute cagionevole e fa il personaggio, poi se scrive [redacted] su manicomio io e kianti c’abbiamo la fila sotto casa di rompicazzo microcontrollori
che poi pure io penso che non faccia un cazzo, fa il personaggio, come quando racconta che ha fatto brutto alla banda della magliana o cosa cavolo era, però direi che sta roba ha poco di fraintendibile dai
Sono Lord Phobos, non mi ci son mai messo di buzzo buono, dovresti vedermi su Facebook o contro gli incel nel loro stesso forum portandoli alla chiusura e scompiglio. Non scherzare col fuoco, triggeravo la gente fino alle minacce di morte e doxxing che ancora dovevi nascere.
ma guarda che mica l’ho tirato io in ballo lui, ho solo fatto presente che ok nessuno tocchi caino ma non so se uno che scrive che ha i mezzi per rintracciare la gente per menarla possa poi avere tanto da lammentarsi di tutto sto harassing e dire che deve cancellare il nome
che poi non perseguita nessuno in RL sarà pucciosissimo ma lo ha scritto lui “ho mezzi e capacita’ per andare ben oltre il forum ed arrivare dove altri minacciano…ma senza minacciare. io agisco e basta.” mica io