e se .........(riservato ai sinistrorsi)

Berlusconi rappresenta la piccola o la grande impresa essendo l'uomo più ricco d'Italia? Ecco la partita. Non c'è forse una divergenza di interessi tra la piccola e la grande impresa? Non vanno tutelate le piccole e medie imprese? Anche mettendola su questo campo Berlusconi è il meno adatto.
Oltre al fatto che non è nemmeno stato capace di tirare avanti con i soldi di Craxi, ricordo ancora una volta che prima di mettere sul mercato forza italia aveva 40.000 miliardi di debito, e le sue imprese non escono fuori dell'Italia. Come dire nemmeno come imprendotore
Ah, cito dati bankitalia, e non solo sulla grande impresa. Se poi tu non hai guadagnato, ti rispondo come Berlusconi ha risposto ad un ragazzo, si vede che non hai lavorato abbastanza
Ciao
casini mi sembra che ce l'abbia con il mostro el comunismo quando il comunismo e' una TEORIA MAI APPLICATA e sottolineo __INAPPLICABILE__
ora spiegatemi perche' un tizio con inchieste penali sulla capoccia, con un forte interesse in alcuni campi economici critici puo' essere ritenuto eleggibile, essere eletto e addirittura governare allegramente creando leggi a sua favore...
Beh evidentemente saro' io destrorso ma:
1 limitare il suffragio a persone in grado di intedere e di volere sarebbe utile
2 poter disporre del voto negativo sarebbe ottima cosa (voto negativo== veto == tolgo un voto ad un candidato che non mi va assolutamente)
Si, e magari mettiamo anche il voto RANDOM!
Ma non esageriamo!

ma scusa il voto random non e' il modello di voto del 49% dell'elettorato italiano? (i favolosi qualunquisti benpensati)
Si, e la sfida del futuro è far nascere una coscienza civile a questo 49%



Io? Berlusca? Parassita?

Ma quando mai avrei scritto ciò!?

Guarda che ti sbagli...


Cosa sarebbe questo, peronismo?

Per ora è sempre andato a finir male per la nazione, e bene per i dittatori.

Dobbiamo fare l'ennesimo esperimento, stavolta sulla nostra pelle?


Ma se l'inflazione sta crescendo meno in Italia che nel resto d'Europa...