this is fine.jpg
link al comunicato
È solo una delle 3 big globali per RAM e Storage, niente di che insomma.
AH NO, ASPETTA
https://www.techspot.com/news/110058-sk-hynix-completely-sells-out-semiconductor-supply-ai.html
Rimane solo Samsung.
Va tutto bene!
beh, che abbiano venduto tutti gli slot di produzione lo davo per scontato onestamente.
samsung non lo dice ma sarà at capacity pure quella ![]()
zio sportivo
Samsung ha anche detto che non aumenterà la produzione per “minimize the risk of oversupply” ![]()
vaffanculo voglio 128GB di ram a 100€ maledetti producete PRODUCETEEEEEEEEE
Comunque continuera a produrre chip per consumer.
Ho appena ricevuto una mail da un fornitore (di componenti informatici, workstation, server ed altro di afferenza) in cui dice che Dell abbia comunicato ufficialmente la carenza di parti (specificando anche memorie), oltre a problemi di trasporto, quindi gli ordini di qui in avanti saranno tutti più costosi e più lenti di prima ![]()
this is fine, no, really.jpg
kit SK-Hynix A-die ddr5 16GBx2 8000 mhz CL36 pagato meno di 200 euro a marzo mi sembra. Chissà quanto potrei farci ora…
non l’aveva postato prima qualcuno a 1200€? ![]()
![]()
va beh cmq 32 GB di marca decente e freq e latenze decenti (per giocare non serve un cazzo spendere troppo sulle ram) si trovano ancora sui 450€
l’importante è che non aumentino ancora ![]()
alla fine meglio 250€ in piu di ram che 1000€ di gpu

AH BEH 450€ DAI NEANCHE TANTO
![]()
ho pagato 64GB 340 5 anni fa ![]()
sono appena andato a controllare, ora vogliono 189 euro mentre a fine febbraio ho pagato esattamente lo stesso articolo 60,60 euro, prezzi letteralmente triplicati in 9 mesi, sono tutti impazziti ![]()
oh rispetto ai prezzi che mettete qui dentro è niente ![]()
un mese e mezzo.
triplicato in un mese e mezzo ![]()
io ho messo in vendita le mie vecchie ram PNY XLR8 Gaming EPIC-X RGB DDR4 3200MHz 32GB 2×16 a 170 euro… per ora non mi ha inculato nessuno lol
appena mi gira abbasso il prezzo
tanto non ho fretta di venderle
cmq sto verificando il prezzo su amazon di quelle che ho preso ad ottobre ,le Patriot Viper Venom RGB DDR5 RAM 32GB (2X16GB) 6000MT/s CL30 , pagate 140 euro, ora sono a 360