E' natale è tempo di regali, ma siccome siamo tutti meno buoni ce ne fottiamo dei nani e pensiamo a noi e a chi ce la(lo) da

Beh ciurma ci siamo… manca poco e chi non ha provveduto deve farlo entro poco, che vi siete regalati, cosa avete (o vorreste) regalato o cosa avete chiesto (magari in modo subdolo) per natale???

Da queste parti ho chiesto un portachiavi nuovo, ho regalato un anellino e mi regalo una giacca da camera :sisi:

2 Likes

mio regalo a moglie —> profumo che voleva
regalo moglie a me —> occhiali nuovi
tutti gli altri —> pacchi cibo 0 sbatti

sono in una fase della vita che se voglio qualcosa mica aspetto natale :asd:
quindi me la gioco per avere robe utili per cui mi sta sul cazzo spendere soldi ma che essendo utili servono, vedi appunto gli occhiali nuovi :asd:

1 Like

Idem Feror, è sempre Natale, quando mi serve una cosa me la compro.

Mia moglie si lamenta che non sa cosa regalarmi perché “se ti serve una cosa te la compri da solo”
Risposta: “Si, perché mi serve”

:asd:

Da quando è morta mamma, mi faccio sempre un auto-regalo immaginando che sia il suo.
Quest’anno anellino artigianale con tormaline rosa.
Vi lascio pure il sito perché sono un’idea regalo carinissima e poi sono comodi e discreti da indossare tutti i giorni. Ne avevo preso già un altro con zaffiri e lo adoro. Non lo tolgo mai.

Poi non ho chiesto niente a nessuno, non voglio niente, non mi merito niente, qualche mese fa avrei fatto un listone di manga ma al momento vorrei solo scomparire ed essere ignorata.

4 Likes

1 Like

Mica c’è l’obbligo di farsi fare il regalo… di solito è solo una questione di “routine sociale” :asd:

quindi se non ti va di chiederne non chiederli fatteli e basta :dunnasd:

eh ma quello è normale mica aspetto natale per comprare quello che voglio… ma il pensierino ci scappa per esempio settimana scorsa mi si è rotto il portachiavi dopo 12 anni e ne ho approfittato :asd:

eh ma il natale fino ad una certa età è bello propio per quello, perchè puoi avere cose che altrimenti non puoi avere

a 40 anni è una festa del tutto insignificate al pari di un qualsiasi altro giorno festivo dove c’è da rimpinzarsi di cibo e bona.

fix

2 Likes

Me li faranno anche se non li chiedo. E se dicessi che non voglio niente sembrerei pazza :asd:

Oh ma lo spirito del Natale?
Vabbè che io non sono dell’umore, ma le canzoncine, i film, i biscotti, lo stare insieme, le tradizioni, i dolci tipici, i dramah familiari. Dai è bello.

1 Like

Stai per ca so cercando di rovinarmi il natale??? eh, EH, EH, EH, ?

E se non credete a babbo natale siete brutte perzone.

bo a me non dicono più un cazzo :asd: la famiglia fortunatamente la vedo anche senza il natale

infatti, magari la figlianza mi rimetterà un po’ di mood, cioè non è che voglio fare il duro, anzi mi spiace sia morta quella scintilla che si ha quando il natale bo lo fai a 10 anni (ma roba che è morta da 20 anni ormai :asd: )

ma pure il capodanno eh, fosse per me lo vivrei ancora cosi tipo:

se voglio farmi una serata divertente fuori la faccio in un weekend random mica devo aspettare capodanno.

5 Likes

preferisco al befana :sisi: il ciccione lo trovo troppo borioso e pieno di se :no:

oh Feror per essere chiari del Natale non fotte un cazzo a nessuno ma è pur sempre un pretesto per aprire un thread e vedere partire qualche flame da parte di qualcuno che pensa che Babbo natale esiste veramente :sisi:

Sul capodanno sono d’accordo. Voglio solo schiantarmi di sushi e alcol, guardare harry potter o giocare al pc e andare a dormire presto senza pressioni sociali.

Brutta perzona spotted

un po’ come il ponte sullo stretto :sisi:

1 Like

1 Like

no aspetta è molto più probabile incontrare babbo natale che attraversare lo stretto sul ponte :sisi:

3 Likes