Mi son regalato il PC fisso ovviamente. Dopo 25 anni che sto con portatili, mi e’ parso il caso di regalarmi qualcosa. Ho avvisato di non comprarmi niente che sto gia’ a posto come sto e sopratutto mi son rotto il cazzo di mille prodotti edgy per farsi la barba possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.
Alla moglie ho preso un cuscinone con le braccia per stare comoda quando sta sul divano e una cyclette che regge ottocento tonnellate perche’ lei ogni volta c’ha paura di rompere cyclette / tapis rulant, etc etc ma vorrebbe tanto fare movimento ma andare a passeggio in giro non le piace ma… mille scuse.
Mia moglie un paio di settimane fa mi ha detto “voglio farti un regalo ma mi sono rotta di regalarti sempre le solite cose per la barba” … poi mi ha regalato questo
sì ho letto la news e rimandavo da un paio d’anni allora ho detto mi lancio. L’ho preso usato ovviamente alla metà del prezzo perché non compro niente nuovo e poi black > beige
La ragazza mi ha regalato “Disertate” di Franco “Bifo” Berardi, a lei ho regalato una collanina con un cuoricino e uno smeraldo dentro (strass, non vero eh )
Premessa: l’unico regalo che faccio e ricevo (a parte rare buste con un cinquantino dentro dai parenti) è d/alla mia compagna.
Quest’anno ero assolutamente nel panico. Lo scorso weekend siamo andati al centro commerciale qui a Forlì e ho fatto shadowstep intanto che lei era alla Kiko e sono entrato in 8 negozi in 22 secondi. La prima cosa decente che ho trovata, è diventata il regalo.
Sono un paio di auricolari bluetooth visto che io ho l’auto tutto il giorno e lei ha solo i piedi o la bici, almeno riesce ad ascoltarsi qualcosa (quando è al PC usa le cuffie che sarebbero scomode in giro).
Entrambi i regali sono sul camino e li apriamo il 23 prima di andare via dai parenti (facciamo 4 giorni a Mantova da mio padre). Quello per me è quello arancione. Spero di non fare la figura del pezzente.
Quest’anno non ho avuto manco il tempo di pensare a cosa mi piacerebbe E col nano, il gaming s’è praticamente azzerato tranne una piccola finestra qualche mese fa durante la pausa pranzo in smart working.
Anche ora, se dovessi pensare a cosa voglio, non saprei rispondere
Per la compagna, ho preso qualcosa da vestire che mi piaceva. Completerò con un pensierino da parte del nano e dell’intimo sexy Abbastanza banale, ma sono comunque soddisfatto
Quando mi hanno operato l’altra settimana, mi son sentito nel cervello dire “Oh finalmente” quando l’anestesia generale stava iniziando a fare effetto.