E' natale, che gli avete regalato ai vostri figli?

Inizio io.

Grazie al fatto che sono nel programma vine di amazon, in questi ultimi 2/3 mesi ho preso un pò di costruzioni finte lego a gratis, in tutto 4 set.

Ho dirottato ai nonni il regalo su cui si è fissato il bimbo ossia un autopompa dei pompieri telecomandata, così spendono loro, ez life.

Natale felice, per tutti.

Al grande, io avrei fatto “niente” perché Santa Virginia illumina le nostre menti è da luglio dell’anno scorso che gli diciamo che ha da trovarsi un lavoro e invece continua a campare di elemosina da amici o da noi/nonni.

Finirà che la moglie gli avrà smollato qualche centone.

Al piccolo, chitarra fender rossa fiammante e il necessario per dipingere miniature. Sto pensando che forse era meglio della cocaina ma vabbè.

Il piccolo mi ha chiesto l’orso che dice parolacce.
Io penso che sia uno scherzo.
Poi me lo richiede.
Mi informo meglio e, bhe, non dice parolacce, ma racconta storie personalizzate con l’uso di OpenAI.
Quasi quasi era meglio l’idea dell’orso bestemmiatore :asdsad:
Cmq sono tentato di prenderlo.

Spotify premium ad entrambe così non rompono le balle, ne a me, né tra di loro, a chi deve mettere lo smartphone in aereo.

2 Likes

Bimba pictionary
Bimbo nano autopompa Playmobil

Poi ovviamente altre cose che volevano dirottate verso i nonni
La bimba ora chiede solo trucchi, mannaggia
Al bimbo basta sia dei pompieri o qualcosa che può smontate e ricostruire , ed è felice

Con la grande siamo entrati nella magica fase Disney (e Frozen :asd:), perciò lego e astuccio correlati

Il piccolo ha appena fatto un anno, perciò vestiti e sicuramente riceverà almeno uno di quei giochi con luci e suoni a tutto volume (cui saranno tolte le batterie dal secondo giorno)

Basta che lo smonti e gli togli lo speaker. Le luci servono per ipnotizzarlo.

1 Like

I miei son grandicelli, ergo:

edit
che ogni tanto leggono il forum da sopra le spalle e se no mi sputtano la sorpresa

1 Like

Ottimo consiglio, sarà fatto :sisi:

Il mio ha fatto un anno al due dicembre, quindi la prima mandata di giocattoli l’ ha già fatta con pista macchinine, camion parlanti, tappeti musicali e una riproduzione di gizmo che canta e balla. :look:

Per Natale ci siamo limitati al “mio amico Oliver” della Clementoni che effettivamente sembra molto carino, vediamo poi cosa arriva da nonni e zii che questo nano è il primo nipote di una famiglia allargata, quindi potete immaginare che lotte per riempirlo di roba.

Qui arriva santa lucia, quindi con agiutazione di tutti già consegnato:

Google Photos

:madsaw:

what could possibly go wrong?

Comunque la grande (5) vuole una macchina fotografica. No problem, ho una vecchia digitale compatta pensionata dal cellulare: check.

La piccola è troppo piccola, pupazzetto riciclato giusto per farle aprire il pacchetto :sisi:

dove sono i miei soldi :mad:

2 Likes

ho comprato una di quelle macchine fotografiche per bambini che stampano direttamente su carta termica. :ahsisi:

1 Like

la regalarono alla bimba un paio di anni fa, l’ha adorata
in vacanza faceva le foto per poi distribuirle a tutti
per mesi ho avuto il frigo tappezzato dei suo scatti
bel regalo

ps: compra già la custodia e nmila rotolini di carta

1 Like

Le piacerà tantissimo! :love:
La regalarono alla mia grande quando aveva sei/sette anni e non l’ha mollata un attimo per mesi e mesi, vacanze e vacanze.
Preparati solo a spendere un capitale nei rotolini di carta da inserire :asd:

Regali di Natale here:

• per la “grande” (tredici): ritiro in Portogallo con la sua squadra di nuoto dal 29 dicembre alla befana. La sorpresa sta nel fatto che a ottobre le dissi “col piffero, costa troppissimo, non potete andare sulle Alpi come ogni inverno?!” e invece le faremo trovare sotto l’albero il biglietto aereo e un messaggio delle sue compagne con scritto cose del tipo ma dove pensi che andiamo senza di te?. Spero le piacerà tantissimo. Inoltre una borraccia termica del Bologna BFC e una maglietta da calcio dell’Italia col numero di Calafiori ma stampato sulla schiena CATEFIORI :asd:
  • per la piccola (undici): un paio di occhialini da nuoto dal costo inaccettabile che punta da esattamente un anno ma glieli ho sempre negati, la bici nuova e soprattutto una tavoletta grafica (non entry-level ma neppure da 2k!) visto che lei è l’artista della famiglia.

Bonus gift per entrambe:

visto che siamo partiti dagli strategici semplici, passati l’anno scorso per gli skirmish (con quel piccolo capolavoro di UNMATCHED che hanno letteralmente consumato facendomi comprare pure un’espansione) e ora possiamo puntare a quello che volevo insegnare loro dal giorno in cui sono nate :asd:

E anche per quest’anno due tredicesime se ne sono andate senza neanche essere passate dal c/c :sisi:

2 Likes

:love: best padre. Preparata spendere un milione di euro l’anno in amplificatori, pedali, altre chitarre E miniature

Qualche scatola di dentastix

C’è anche il thread apposito per i primi accordi: [THREAD CHAT] Chattine Musichine + impariamo uno strumento