[THREAD CHAT] Chattine Musichine + impariamo uno strumento

ci voleva un thread chat per le hot take, le bombe da lanciare ex abrupto a caso, quando volete taggare @Attela a caso, quando la giornata va male e volete solo dire metalmerda.

Inizio io dicendo che ho cambiato il dustcap ad uno dei miei speaker e vediamo che lavoro di merda mi sarà uscito domani :afraid:

non si vede ma il dustcap è tutto sporco di colla del color vomitino. Also non sono riuscito a staccare la colla del vecchio dustcap perché troppo incrostata con la carta. Nemmeno l’acetone è riuscito a smontarla. Che lavoro di merda porco di quel dio

Hagstrom ha annunciato la chitarra che è la somma di tutti gli stereotipi delle chitarre del metallo doom e aspetto solo un link per preordinarla

ò sborato

ma sono filtertronics?

comunque non sembra metallo, doveva essere tutta nera, avere qualche croce unicnata sull’headstock. Così è quasi vintage

no altrimenti il doom non ce lo potevi suonare che decollavi per i fischi

esteticamente sono fichi comunque quei pup :look:

Sono la prima cosa che tolgo :asd:

brutterrima :asd:

metal merda

2 Likes

Non capite il potere del riff :mad:

Io devo trovare la forza e la voglia di iniziare a prendere lezioni di piano

1 Like

siamo in due
ho cosi poca forza e voglia che mi sono insegnato sintesi e ableton, fai te :asd:

ma da 0 o lo suonavi già?

Zero assoluto se non quello che mi porto dietro di teoria e di ritmica dal basso e dalla batteria

:love:

La strada è lunga ma è piena di soddisfazioni.

Occhio solo agli insegnanti noiosi e poco intelligenti, da evitare come la peste. E’ possibile imparare divertendosi, anche se alcune cose sono per forza molto ripetitive.

Vabbe’ ma adesso che sono al boss finale del dlc di Elden Ring poi avrò molto più tempo libero

1 Like

alla fine funziona bene lo speaker, è solo brutto da vedere ma davanti alla griglia dell’amp non si vede la colla color diarrea di bambino :autsisi:

Dopodomani inizio lezioni di piano :rulez:

2 Likes