Babbo, DREDGE è proprio un bel giochino, semplice e rilassante. Prenderò al più presto anche i DLC
Non ha ancora attraversato per andare all’arcipelago a nord(mi pare), cucciolo
Effettivamente sto ancora esplorando l’arcipelago iniziale
Non so dove proporre ma per chi non ha prime ho queste due key da cedere, che li ho già su steam
bellissimo Dredge, su ps4 l’ho platinato al tempo
Io ho finito Aliens: Dark Descent a livello Hard in 37 ore.
Babbo grazie, sono contento, ottimo gioco, davvero. Ma sei anceh responsabile dell’enorme calo della mia produttività.
Sappilo
Babbino
cosi de botto, fuori dai saldi
due regali!
Glitchpunk e Sunday Gold
ma ti voglio bbbene!
C’hai il babbobbuono
Babbino, finito Death Door, piaciuto davvero tanto
Alla fine mi è durato circa 12 ore, l’ultima spesa solo dietro l’ultimo boss , ho idea ci siano un po’ di locations per il post game, in attesa della SteamDeck mi butterò su quello.
Domani partono i saldini
1 ora e mezzo ai saldi :D
Caro babbino, sapevo che sarebbe stato difficile
Sto installando, apprezzo molto il gesto di condivisione di qualcosa che sia fuori dal radar
caro babbo
per ora quando ho tempo di mettermi davanti al pc sono stregato da chants of sennaar ma non appena lo finisco proveró anche gli altri doni che mi hai fatto ovviamente
Babbino io non sono ingrato eh! Hellblade è apprezzatissimo, devo solo trovare il tempo tra un parente e l’altro per mettermici
Babbo l’alro giorno ho iniziato Cult of the Lamb e mi ci son già chiuso, non vedo l’ora di tornare a casa e riprendere il Deck per iniziare altri seguaci
io ho beccato il Babbo generoso
Hades 2
sono commosso
giuro che cancello tutte le mie attivita’ sociali per le feste e nerdo duro!
magari gia lo sapevate, ma su Epic regalano Dredge, se non lo avete pigliatevelo che e’ un ottimo titolo!
Con la pausa tattica o solo con il rallentamento?