rallentamento
Altro giro di regali grossi… pigliateveli e giocateveli tutti :D
Bravo
Ma babbo sei un tesoro
Caro Babbo, grazie al tuo graditissimo dono (DREDGE) mi sto appassionando di brutto alla pesca in particolar modo a quella superficiale alternando pesci di vario tipo al recupero di oggetti e materiali preziosi mente con la pesca a strascico riesco a ritrovare quel momento di tranquillità per navigare a vista senza pensieri e godermi l’immensità dell’oceano
Ti confesso però che in preda ad un momento di scarsa lucidità mentale ho deciso di acquistare Dave the Diver. Ora devo immergermi almeno un paio di volte al giorno e la sera guadagnarmi da mangiare lavorando come cameriere in un ristorante di sushi. Non l’avessi mai fatto…
finito chant of sennar, davvero bello!
mannaggia ho perso 2 achievement! chissa dove, volevo il 100%
cmq grazie graditissimo
Se c’è qualche figlio che non ha ancora ricevuto nulla, mi mandi un PM pls
BTW il 31 sera alle 20 si chiude perché alle 20.30 vado a cena e non ho più cazzi di aprire steam, ok? :)
fateci sapere che magari qualche babbo nasale generoso può provvedere
Non s’è sentito nessuno quindi immagino che tutti abbiano avuto qualche cosa. Vero?
Si chiude oggi alle 20
Controllate i messaggi. Dovrebbero esserci ancora dei giochi da riscattare già spediti da qualche giorno. Per il resto direi che stiamo per chiudere.
Grazie xender come ogni anno
Si chiude! Buon 2025 e ci vediamo nei prossimi giorni per qualche After Action Report
Grazie a tutti e all’anno prossimo.
Forse.
Grazie come ogni anno!
grazie ad elfi e folletti e babbi vari
Buon anno a tutti! E grazie Babbo misterioso e generosissimo
E Grazie Ender hai fatto tutto te, io da Elfo non ho fatto nulla !