E-natale All Gamez RTX edition - 2024

rallentamento

Altro giro di regali grossi… pigliateveli e giocateveli tutti :D

Bravo :sisi:

Ma :pokerface: babbo sei un tesoro :pokerface: :love:

Caro Babbo, grazie al tuo graditissimo dono (DREDGE) mi sto appassionando di brutto alla pesca in particolar modo a quella superficiale alternando pesci di vario tipo al recupero di oggetti e materiali preziosi mente con la pesca a strascico riesco a ritrovare quel momento di tranquillità per navigare a vista senza pensieri e godermi l’immensità dell’oceano :ahsisi:

Ti confesso però che in preda ad un momento di scarsa lucidità mentale ho deciso di acquistare Dave the Diver. Ora devo immergermi almeno un paio di volte al giorno e la sera guadagnarmi da mangiare lavorando come cameriere in un ristorante di sushi. Non l’avessi mai fatto… :bua:

finito chant of sennar, davvero bello!
mannaggia ho perso 2 achievement! chissa dove, volevo il 100%
cmq grazie graditissimo :love:

1 Like

Se c’è qualche figlio che non ha ancora ricevuto nulla, mi mandi un PM pls

BTW il 31 sera alle 20 si chiude perché alle 20.30 vado a cena e non ho più cazzi di aprire steam, ok? :)

1 Like

fateci sapere che magari qualche babbo nasale generoso può provvedere :sisi:

Non s’è sentito nessuno quindi immagino che tutti abbiano avuto qualche cosa. Vero?
Si chiude oggi alle 20

Controllate i messaggi. Dovrebbero esserci ancora dei giochi da riscattare già spediti da qualche giorno. Per il resto direi che stiamo per chiudere.

Grazie xender come ogni anno :lode:

Si chiude! Buon 2025 e ci vediamo nei prossimi giorni per qualche After Action Report
Grazie a tutti e all’anno prossimo.

Forse. :asdpunk:

4 Likes

Grazie come ogni anno!

Fantozzi Auguri Augurissimi Compleanno Natale Pasqua Onomastico Tanti auguri Capodanno

grazie ad elfi e folletti e babbi vari :lode:

Buon anno a tutti! E grazie Babbo misterioso e generosissimo :love:

E Grazie Ender hai fatto tutto te, io da Elfo non ho fatto nulla !