E-natale all gamez edition ?



c'è ben di peggio


a me piace quello che hai scritto qui (e non darmi del babbo ):

ci sono =D
Ok, vada per l'idea simpatica.
invidio quello che dovrà fare il regalo ad alanesh

non si è iscritto
Non ancora ...


non invidio quello che lo riceverà da alanesh
Sarà una prepaid di WoW tanto.

Niymiae regalerà Dustforce collectors edition con tanto di poster.

Tizio una key per qualche mmo sconosciuto anche agli stessi developer.


AHAHAHAHHA

fa ridere perchè è vero.
Dannazione, mi avete rovinato la sorpresa!
Ho trovato per caso questo thread con google e mi sono iscritto appositamente per questo al forum...
Anche se sono un nuovo utente (anzi nuovissimo, questo è il mio primo messaggio ) posso comunque partecipare?
Visto che è il tuo primo messaggio, devi inviare un pm di presentazione ad Alanesh che ti invierà un codice per sbloccare l'accesso alle varie funzioni avanzate di questo forum, il che ti permetterà di partecipare anche a questa iniziativa.
Grazie per la celere risposta.
Ho dato un'occhiata alle varie sezioni, ma non ho trovato nulla. Esiste un topic che illustra le linee guida del forum?
Alanesh è l'amministratore della board?
Grazie per la pazienza.
Se è una contro-trollata, è notevole.
Ciao jerry

Mi dispiace ma essendo una cosa totalmente basata sulla fiducia un utente nuovo come te non lo posso far partecipare.

ma nemmeno me?
Non credo sarebbe un grosso problema, dato che la key verrebbe inviata prima a te, di conseguenza non ci sarebbe possibilità di barare...
Del resto siamo stati tutti niubbi in una board...

Comunque capisco il tuo punto di vista.

Peccato, scusate il disturbo... Sarà per la prossima volta


devo aggiornare la lista n'attimo
Vabbè se andiamo a fiducia io non mi fido di chi non abbia mai giocato a Bastion

Niymiae passatelo a me che ho già Dustforce e va in tilt


Comunque domanda:
il limite è settato a 5 euro, ma se un gioco costa di più e scontato scende sotto i 5 vale no?
non è il mio caso, ma si possono regalare anche EA?
mettiamo l'obbligo del ricevente di riscattare il gift prima che qualcuno "ricicli" il regalo? oppure si vergogni ad averlo in library