E-natale all gamez edition ?

Le risposte alle tue domande si trovano nella prima pagina

Nel mentre ho scoperto che ci sono un mucchio di tools per ste cazzate, ottimo.

Per quanto riguarda la data di chiusura iscrizioni e la data entro cui dare regali pensavo:



Chiusura iscrizioni: Domenica 21 dicembre (poco prima dei presunti saldi natalizi steam)

Data entro cui ricevere regali: Giorno dopo la fine dei saldi steam ( o preferite nei giorni attorno a natale?)

Data di distribuzione regali: 1-2 giorni dopo la ricezione

Gogna pubblica a chi si iscrive e non dona

Che dite?
sì aggiungerei che è obbligatorio registrare sul proprio account il gioco, così se si regala una porcheria le risate sono doppie, oltre il danno anche la beffa. a imperitura memoria

per favore non regalatemi un gioco non steam che lo voglio tenere lì



il problema è che non si ha modo di verificare se la key che mandi funziona o no.
mi iscrivo!
presente!
Aggiunti,

Ho aggiornato il primo post aggiungendo un modulo fatto per l'occasione (ispirandosi ad agorà) così posso usare i programmi automatici che mandano via mail i nomi di a chi fare il regalo inserendo anche me medesimo nella roba a caso.

Gentilmente mettetemi anche il profilo steam nel form così posso fare una lista con link di comodità per i vostri babbi.

Il form è questo.
Fatto
fatto
fatto
Fatto, ma credo di dover togliere il profilo privato
magari come punzioni per chi non adempie al regalo possono essere prese da quelle che si attueranno/proporranno su agorà, visto che pubblica gogna mi sembra un po' generico
fatto

ho il profilo privato... cazzo che paranoico, devo sistemare
ma io spero adempiano tutti

al massimo se qualcuno non adempie chiediamo ai mod di dare il potere a alanesh e wygga di editargli i messaggi


ho controllato e dustforce ce l ho nella library, sono salvo


innanzitutto faccio un uppino per ricordare che non ancora tutti si sono iscritti al form

Detto ciò pensavo di iniziare una piccola compilation "calendario dell'avvento" di gioco assurdi che potrebbero essere buone idee regalo, anche perché ogni tanto le proposte steam me ne passano di alcuni che

Inizio con

QP Shooting - Dangerous!!

Che steam mi ha proposto proprio oggi.

Che mi par di capire essere tipo i vecchi giochi da sala giochi x-wing e simili, solo tutto puccioso jappo



Mount your friend
nono no fatelo
io ne ho addochiati un paio di veramente orrendi
ma voglio contare anche sull effetto sorpresa
a ok


Idem