E-natale all gamez edition ?

Ci sono pure io.

Un paio di giochetti da regalare li ho.
Eccomiiii Iscrivimi pure


Io uno l'avrei già trovato
io sarei per pubblicizzarlo anche sul thread di agorà

o volete fare una versione solo utenti allgamez(.it) perchè altrimenti poi quelli di agorà si mettono a regalare giochi della taratura di cod e mass effect 3?
bella idea, iscrivete anche me


Vuoi farti fare il regalo da wygga?
io lo farei solo di all gamez
su agora si ta facendo quello di natale
non avrebbe molto senso
cmq gli utenti girano eh, leggono di sfuggita anche questa sezione


oh god, no.
presente.

Ma io sono povero, posso spendere 10-15 euri

Ma scusate non basterebbe che babbo natale dia lo steam dell'utente che riceve il regalo così uno vede che giochi ha e che non ha e sceglie di conseguenza anche in base ai "gusti" del ricevente?

Del tipo "On1 devi fare il regalo a lucasarts" e io lo contatto in privato.

Mi sembra più facile che non con il tramite.
1- agorà la lascerei stare, chi girà entrambi i forum lo vedrà e gli altri no

2- Si usa il tramite perché il concetto è NON sapere chi ti ha fatto il regalo, è una cosa americana che si chiama secret santa.

3-aggiornate le regole, non serve spendere cifre alte, anzi l'idea originale era smaltire doppioni di giochi bundle

Poi ovviamente uno se vuole essere generoso fa il generoso ma lo fa sapendo che potrebbe ricevere niente in cambio visto che si vola molto basso con ste cose


Io avrei preferito una formula del tipo utente X regala ad utente Y un gioco dalla sua wishlist. Ognuno fa la sua wishlist di steam, magari mette giochi in più fasce di prezzo e bona poi il gifter decide.

Onestamente di prendere o regalare un Pixel Piracy o Dynamite Jack non ne ho molta voglia così come di regalare un bel gioco e ricevere na sola o ricevere un gioco da 30+ euro e magari io regalare na ciofeca.

Sicuri che la formula secret santa per smaltimento doppioni di bundle sia l'idea più carina?
Diciamo che la wishlist c'è già su steam e quella sicuramente si usa per evitare doppioni.

Il far sapere chi ti fa il regalo, boh a parte che perde di fascino non lo vedo bene uguale.

Vuoi mettere domandarti chi ti ha regalato goat simulator o sapere che sei tu che hai regalato quella cazzata a quel tipo la? Mi sembra molto più divertente.

Difatti per quello dico di volare basso e stare sul simpatico perché sarà quella la media delle cose, è un "pensiero" di base.

Anzi a sto punto quasi metto proprio un blocco di prezzo quasi quasi, mo ci penso. (più per chi si sente male a ricevere regali troppo grossi?boh)

I babbi già iscritti che ne pensano?
Per me andava bene pure il vecchio regolamento.
che sono daccordo
mettiamo come limite massimo di perzzo per chi si sente follemento generoso 5€
e si il babbo natale deve rimanere segreto senno che gusto c'è
e cmq non si deve per forza regalare un gioco bello, l'esempio di goat simulator calza a pennello
Io avevo inteso sin dall'inizio che si regalavano giochi strani e particolari, magari rimasugli di qualche bundle esotico, senza spendere chissà che patrimonio.
Poi, se uno vuole regalare qualcosa in wishlist è libero di farlo, meglio per chi riceve
Na ma infatti raga, è quello che ho detto fin da subito eh
boh ragazzi, un regalo è un regalo, conta il pensiero.
ovviamente se mi vedo arrivare una trollata qualche maledizione se la prende oltre i grazie.

*

quello ovvio, prego i santini per beccarmi Lorenzo come persona a cui fare il regalo...
darò il peggio di me
inb4 tutti goat simulator
esplicato con maggior chiarezza la cosa nel primo post