E-natale all gamez edition - edizione 2018




Grazie babbo avevo giusto bisogno di qualcosa di singleplayer per distrarmi dal sale dei giochi multi




Se non fosse che Triss > Yennefer
Mad lies, fake news, etc.


Ma anche no.
Scusa babbo per il ritardo, ma avendo l'account sharato con due amici è stato un pò un problema riscattate Slay of the Spire

Che ho già provato appunto per il friends&family di steam, ma sicuramente durante le vacanze me lo sparerò in vena

Grazie!


accettata
sorry per il ritardo


Ma è bellissima!

Nome in chiaro del Babbo per bagno di applausi, subito!
filio non disperare, ho avuto poco tempo in questo periodo, non ho nemmeno guardato i saldi per me stesso


nel frattempo dai con ste wishlist, non lasciatele vuote, aiutatevi/ci! e controllate i permessi per farci guardare
BABBO!!!!

Spoiler


bel gioco dai

poco stressante

poco da rosari sgranati


(no scherzo, ovviamente è bello un sacco)
Eh, in questo periodo sto già smadonnando di mio, quindi questo DD si aggiunge alla lista
il sig buzz è pregato di presentarsi alla cassa (chat steam), il sig buzz è pregato di presentarsi alla cassa
mi sono dimenticato di questo post e eleclipse non ha cagato la mia iscrizione all'ultimo secondo
eleclipse non ha cagato la mia iscrizione = mi sono iscritto 3 giorni dopo la chiusura delle iscrizioni a sorteggio già avvenuto


ma... ma... era due giorni prima del black friday. Cavolo un giorno di ritardo

Oh ele, ho come l'anno scorso troppi giochi di cui non so cosa farmene, se aspetto Natale 2019 diventano estremamente troppi

Se vuoi, dona qualcosa di random, che negli ultimi giorni delle key in più fanno comodo per i regali finali


ho già un paio di doni "doppi" per la lotteria di fine e-natale (o orfani,) puoi aggiungerti volentieri!
Yes, piuttosto da consegnare random agli orfanelli.

x il mio babbo, grazie ancora tantissimo per il gioco che era nella mia lista desideri da almeno un anno, purtroppo non posso ancora giocarci sto usando il vecchio pc (che non ha nemmeno lo spazio necessario per installarlo) in attesa del nuovo.
BABBO

mi hai regalato DOOM (che ho già giocato ma reinstallo STRAVOLENTIERI) e Kingdom che non conosco ma provo subitissimo!

Grazie grazie grazie <3 <3


bom, ricordati di contattarmi verso la fine che se l'orfano non è iscritto la humble bundle mensile ne ho una sessantina