E-natale all gamez edition - edizione 2018

Si ricomincia con il giro dei TW3?
tw3 è fuori da 3 anni e ancora non l'aveva comprato, a frustate cazzo
Basta che non lo regaliate a me, che ce l'ho su GOG
il babbo mi ha regalato Mirror, GTA5 e Life is Strange 2 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Mirror corro a mettere la patch
GTA 5 l'ho comprato al day1 da rockstar fingendomi brasiliano per pagarlo poco quindi l'avevo già, e appena eleclipse mi risponde su steam lo destino al fondo filii orfani
Life is Strange 2 per me è un gioco così importante che chiedo una deroga speciale per poter aspettare e giocarlo quando sono usciti tutti gli episodi, come ho fatto con il primo (che mi ha letteralmente devastato)
Mirror
mirror é veramente grezzo
mirror va platinato
Stanotte tornato a casa mezzo ubriaco, accendo il pc, accendo steam, giramenti di testa vari, mi accorgo che c'è la chat di steam aperta con un messaggio da parte di Ele, ci metto tipo un paio di minuti per capire che non sto dormendo e che sono delle key di giochi da attivare, attivarle con quel giramento mi è sembrata un'impresa epica oggi, ancora non ero sicuro se mi ero immaginato il tutto o se era successo davvero




Cazzate a parte, il mio babbino caro mi ha regalato: Hatoful boyfriend, cook, serve, delicious! e Rain World.
Hatoful boyfriend, con tutti gli uccelli che girano nelle ultime pagine un po' me l'aspettavo, ultimamente le visual novel le sto approciando, anche se principalmente con quelle zozze vediamo questa come va.
Cook, serve, delicious! mi spaventa, che già che lavoro nella ristorazione, potrei finire con il non riuscire più a distinguere lavoro e gioco a un certo punto

Rain world, invece lo volevo giocare visti tutti i commenti positivi che avevo sentito ai tempi eeee sfortunatamente l'ho preso con l'ultimo bundle però apprezzo decisamente il pensiero, adesso ho scritto a Ele su steam visto che la key comunque dovrebbe essere ancora valida.


Grazie mille babbino avviso che probabilmente ci metterò un po' a provare tutto, però considerato che ultimamente sto giocando solo ai vari Devil may cry, in preparazione per il 5, potrebbero essere una buona alternativa
Mirror


BABBO








Non ho idea di cosa sia ma lo proverò, ora ho tutto boxato per il trasloco ma primi di dicembre provo!



Buon nasale a tutti.
Grazie babbo, mi è arrivato anche Rayman Legends


Ma questo gioco è fighissimo

Grazie babbo Anche se ora devo trovare qualche amico per giocarci in multi perché secondo me merita anche di più
cercasi elfetti disperatamente
io stasera sono via purtroppo! se mi becchi mi trovi proprio mezz'ora verso le 19
Ragazzi se vi chiedo l amicizia non è per fregar i l account o spammarvi link per la vendita di prodigioso prodotti farmaceutici per allungare il pene...
È per farvi avere il vostro regalo. Accettate la sta cazzo di richiesta d amicizia

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Perchè allora a me hai cercato di vendere un allungatore per peni?


oggi finiscono i saldi


eh i know vai con ender che magari c'è!

se mi mandate un pm in genere rispondo sempre la sera anyway
Ti ringrazio babbo anche per la poesia

a 'sto giro niente, spero nei saldi natalizi