E-natale all gamez edition - edizione 2018

kreker addami su steam che ho doni per te!
Il mio babbo mi vizia. Prima mi fa i complimenti per i miei gusti videoludici ( avevo appena finito di ripulire la wishlist da tutti i giochi zozzi, Fallout 76 e altre cose di cui non vado fierissimo ) e poi mi ha regalato questo gioiello



Grassie babbo <3
Mi ci fiondo subito


Periodicamente mi torna voglia di giocarlo. Poi penso al mio povero fegato ed evito

Non ricordo.. chi del forum era l'incaricato di postare il quote di Darkest Dungeon giusto per ogni occasione?


Codardo.


mollane pure un paio, allora
Grazie Babbo che mi hai regalato questo
Nuove frontiere del "gioco della vecchia"
Domani lo provo



done
GRAZIE MILLE BABBO PER THIS IS THE POLICE, adoro i gestionali


Inizio a capire perchè questo gioco causa tanto stress (eheh...).
Seconda missione, l'unica mia healer inizia ad impazzire, missare tutto il missabile, entrare in paranoia, il cibo scarseggia e il morale di tutto il team è decisamente a terra.
Potrei anche mollare, tanto l'obbiettivo di missione è raggiunto, ma mi dico di tenere duro che manca giusto una sola stanza.
Bam, boss fight, un Collector...



Ovviamente la mia healer viene presa di mira, muore in un paio di turni, piovono bleeding e malattie a non finire, i miei eroi cadono inesorabilmente uno dopo l'altro, mission failed... ma hey, mi ha dato un achievements!

Ora, dopo un altro paio di viaggi, mi ritrovo la caserma piena zeppa di tank (il 50% dei quali cleptomani) e scout, con un unico "prete" attualmente in riabilitazione...

Tankiu, Dad



https://d1u5p3l4wpay3k.cloudfront.net/darkestdungeon_gamepedia/8/80/Vo_narr_good_victoryfirst_03.ogg
Che odio quando finisci una missione e sei leggermente in crisi con il roster, vai a reclutare carne da ca... Volontari e ti trovi 4 abomination che I tuoi sopravvissuti schifano, 3 giullari e un tank (che hai già triplo)

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Si esatto l'incompatibilità fra membri del party è la cosa più fastidiosa
Cazzo che capolavoro Darkest Dungeon. Anche a me lo regalarono all'e-natale e ci ho buttato dentro un quantitativo innumerevole di ore.

La cosa bella di Darkest Dungeon è che tutto ciò che succede, dai quirk all'announcer, dallo stress al test resolve, può essere applicato nella vita di tutti i giorni con successo
A me piace molto, però non ho mai preso i DLC, ho deciso di cedere e prenderli qualche mese fa, e non ho nessuna voglia di giocarli. Più che altro mi ispirano proprio poco, ho voluto fidarmi alla cieca ma boh

Grazie Brom, mi hai risollevato la giornata

Spoiler




https://d1u5p3l4wpay3k.cloudfront.net/darkestdungeon_gamepedia/a/a6/Vo_narr_town_backstory_21.ogg



https://d1u5p3l4wpay3k.cloudfront.net/darkestdungeon_gamepedia/9/9a/Vo_narr_good_retreat_success_02.ogg
Il limite abomination + religious l'han tolta tipo sei patch fa.

I dlc secondo me non sono fondamentali, anzi the crimson court può essere il colpo fatale a chi ha appena iniziato, io consiglio di farsi una run "vanilla". Al max prendete lo shieldbreaker a tre euro.

Cmq se vi mancano eroi per fare una run decente prendete quattro livello zero dal coach, mandateli al massacro, raccattate tutto e dismissateli a fine missione.
Crimson Court mi sono guardato bene dall'iniziarlo quando ho capito come funziona la meccanica (ho giocato poco e da zero quindi non era cosa) e non mi pare proprio intelligente per com'è fatto.
L'altro, quello del colore venuto dallo spazio, ci sta pure ma m'è parso comunque un po' povero, boh.