E-natale all gamez edition - edizione 2018

quest'anno è stata un po' moscia eh :P


eh si, imo è un po' sintomatico scherzi a parte

Io bazzico pochissimo il forum, e non penso di essere il solo, anche perché ormai gioco sempre meno. E poi secondo me ormai tra cazzi e mazzi durante le ferie sempre meno hanno tempo di stare dietro a recensioni o anche a giocare subito a un dono.
Io quest'anno c'avevo pure il bimbo di 1 mese, la moglie in preda al baby blues e l'influenza... son riuscito a trovare il tempo per una mini rece a metà tra uno starnuto, un pannolino e una traduzione in inglese del mio libro




grazie!!!!!!!!
Caro babbo,

sono stato fino a ieri senza pc, ti giuro che stasera gioco al dono
Ho notato anche io 'sta moscezza
Come promesso, ho potuto provare il gioco


Mirror
(ogni immagine in spoiler è da considerarsi NSFW)
È sostanzialmente una copia di Huniepop (un match-3 per denudare tizie disegnate) ma meno elaborata per quanto riguarda la storia.
Apprezzatissimo nondimeno!
Si parte con un semplice tutorial di gioco che spiega tutto bene e si conclude con quest'ultimo messaggio:

Spoiler



*ammic* *ammic*

Incuriosito, torno al menù dove il tutorial però continua e spiega le ultime cose (per davvero) tra cui gli slot per le varie skill e attacchi, il negozio per i potenziamenti e le robe riguardanti l'avanzamento della storia.
Ad un certo punto nomina questo fatto:

Spoiler



e aggiunge che con invece il DUECENTOPERCENTOMFG!!! si ottiene la modalità free-discipline.
Cerco di non pensare a cosa sia e procedo con la partita.

Comincio e parte una scenetta con dei dialoghi (quelli della signorina doppiati in giapponese) e alcune risposte multiple (doppia scelta) che mi domando se effettivamente inficino sul branching del dialogo oppure no (non ci scommetterei); dopo qualche battuta parte la partita.
Ownage:

Spoiler




Dopo altre 3 partite (e 3 diverse scenette) arrivo al 200% e scopro cos'è questa fantomatica free-discipline:

Spoiler




molto bene.

Andrò sicuramente avanti nei ritagli di tempo, anche perchè dopo averlo finito mi aspettano due nuovi episodi di DEEP SPACE WAIFU da platinare

Grazie ancora babbino/a

(nota di colore: per qualche motivo shadowplay pensa che questo gioco sia The Sexy Brutale e ha messo gli screenshot lì )
Mirror
Spero che il tuo babbo ti abbia regalato anche il dlc.
Nel caso, rimedia.
ok piccolo flashback prima di chiudere la cosa: un babbo aveva messo gta disponibile in dono, ho perso il documento dove avevo scritto chi, se c'è puo battermi un colpo su steam (se ha ancora voglia di farlo ofc)
ricchi doni e cotillon

Sisi, "perso"...
il punto è che il gift lo ha lui per cui


ho letto ora, sono io e sono un filio, non un babbo, l'ho ricevuto ma ce l'avevo già comprato direttamente da rockstar games al day1 fingendomi brasiliano

se mi ricordo bene avevo rifiutato il dono (ti avevo scritto sul da farsi ma non mi avevi più cagato ), quindi dovresti averlo tu? io non me lo vedo più in inventario
jesus in realtà no, pensavo l'avessi tu

ok adesso devo...

CONTATTARE IL SUPPORTO DI STEAM
See see... io intanto leggo "Eleclipse is playing Grand Theft Auto V right now" su Steam
se il gift non è stato riscattato entro X giorni (20 credo), ti arriva una mail con conferma riaccredito dei soldi
Eleclipse III


trovato infatti grazie delle dritta!

Per cui di base ora dispongo di una cospicua somma di denaro con cui regalare ciò che voglio ai vincintori...


SUPER SEDUCER 2 PER TUTTI!!!!!!!!!

con recensione obbligatoria of course
curiosità, te li hai rimessi sul paypal o come steam credit?
paypal e infatti non mi ero accorto, steam credit li avrei visti