E-natale all gamez edition - edizione 2018

Arrivati The Room Three e Alpha Polaris, grazie Babbo Ele, li giocherò sicuro nei prossimi giorni
Prego!

In modo del tutto arbitrario grazie ai doni che potevo dare ho dato qualcosa a tutti e 4 quelli che hanno fatto rece, da un primo a un quarto posto.

Buon nasale in ritardo
Ragazzi grazie mille, già sarà difficilissimo terminare Nioh ma grazie
Grassie al babbo segreto per il regalo bis
omg mi è arrivato un regalino!


stasera se riesco a tornare a casa (c'è sciopero dei mezzi ) lo vedo
Caro pater Natalis (?), per la serie meglio tardi che mai ho finalmente finito ruiner chiedo venia per l'attesa, ma tra una roba e l'altra (principalmente lavoro e salute), questo periodo non è stato semplicissimo per me. Non tanto perché mi mancasse il tempo, ma perché essendo un gioco action impegnativo, volevo giocare a ruiner solo quando ero tranquillo e rilassato. E oggi è stato il primo giorno da un mese a questa parte (infatti in questo mese ho giocato parecchio a warframe, fin troppo a dire il vero, ma perché lì entri, spari e ti fai carryare dagli altri 3,quindi l'ho giocato come un mindless farming, un tipo di gioco completamente diverso da ruiner).

Ma bando alle scuse, parliamo del gioco: ruiner è un signor titolo. È un arcade action moderatamente difficile, ma che richiede molta concentrazione. Se infatti ti distrai un attimo, muori in pochi secondi. La grafica non è bellissima, ma è molto efficace. Discorso diverso invece per i disegni, che sono assolutamente spettacolari. Anche l'ambientazione cyberpunk è fatta davvero bene, sulla base dei dialoghi che rendono il mondo davvero realistico.

Il gioco è abbastanza breve, ma della durata giusta per il tipo di gameplay (che sostanzialmente non cambia dall'inizio alla fine del gioco). Nel complesso un gioiellino che consiglio di provare, personalmente l'ho apprezzato davvero tanto grazie ancora babbo
Uppino... ma quest'anno?
si disse in altro thread che quest' anno a malincuore salta, e temo sia proprio una chiusura capitolo
avevo già addocchiato dei giochi perfetti...
pure io! avevo questo in lista
https://store.steampowered.com/app/1198970/I_Am_Jesus_Christ/


si piange facile
Necrothread :P
L'anno scorso non s'e' fatto.
Qualche possibilità che quest'anno si faccia?
Boh di sicuro il tempo di giocare ce lo avremo

Però non so se qualcuno ha voglia di sbattersi. E cmq su AllGamez siamo rimasti in quattro gatti zoppi
Ci facciamo i regali tra noi? Mmh?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Boh, io ci sono sempre.
Certo che se siamo 4 gatti tanto vale farci direttamente i regali tra di noi

Vuoi pensarci tu?

Io non mi sono mai preso nemmeno la briga di leggere esattamente come funziona sta roba perché m'è sempre pesato troppo il culo e vi ho visto belli lanciati e autosufficienti.
Più che altro secondo me è scemata un po' la cosa da quando steam ha vietato di regalare i giochi dall'inventario farsi le chiavi non è proprio uguale (anche se poi il risultato è uguale)


In quanti saremmo comunque?


Ad esser sincero, io avevo già dato una mano gli anni scorsi. E l'anno passato avevo contattato Eleclipse per chiedergli se si faceva, ma lui non era dell'idea e mi aveva proposto di prendere il suo testimone e andare avanti.
In quell'occasione dissi di no. L'Enasale era un'idea sua e non volevo rubargliela.
Non ho cambiato idea.
Il topic era per vedere se c'era interesse per eventualmente convincere Eleclipse a ripensarci :P
Io personalmente non me la sento di rubargli l'evento. Fare senza di lui mi sembrerebbe un po' una schifezza moralmente parlando.
Beh, oddio, se lui non c'ha cazzi di starci dietro non vedo proprio perché dovrebbe essere considerato un "furto" se se ne occupa qualcun altro.