E-natale all gamez edition - edizione 2018

Auguri!
Auguri a tutti! Babbo giuro che troverò il tempo x giocare a metal gear! Ma non riesco proprio a trovare il tempo x farmi una serata di cazzeggio
Auguri!
Buon anno ragazzi
Auguri! meno giochi in libreria ma più serenità videoludica!
ohihohooh allora!

diciamo che oggi entro le 7 chiude l'e-nasale, prego eventuali orfani di farsi avanti!!!!

(poi contatterò in pvt un paio di persone che non stanno loggando o accettando il dono steam )
grazie mille babbo per Shadow Warrior, oggi lo provo

ho giocato talmente aggressivo che ho abbattuto gli alberi
poi ho scoperto dopo che la maggior fonte di reddito viene dal mercante che senza alberi non spawna, e sono morto povero in canna

bene, ma non benissimo
PLIN PLON NATALE FINITO!!!!

Qualche orfano intanto che controllo?

Ma
Beh, quindi niente orfani?
Orfani no ma forse single si dopo tutte le bestemmie che sto tirando per Nioh, grazie Babbo

My lofty position wasn't always accompanied by the fear of office, and there was a time I could walk the streets or raise a glass in the tavern without concern for molestation. Faithful as the tide, one precocious village waif made it her hobby to shadow my every errand. It was charming then, troublesome later.

In financial desperation, I struck a bargain with the ancient things that surfaced in search of sacrifice when the moon was right. Their price was the delivery of an obscure idol and one other item of more troubling portent. The pact struck, my newfound accomplices slipped silently beneath the brackish water. A fearful stirring at the edge of the torchlight betrayed a familiar witness, and gifted me with malign inspiration.

Under the blood moon, I lured my wide-eyed prey to the pier’s edge. Before she could properly appreciate her position, I clamped on a manacle, chaining her to the leering idol. A small push was sufficient to send both into the icy waters. And when at length the tide receded, jewels of the most magnificent grandeur lay scattered upon the shore.

I always wondered what became of the unfortunate little waif...

comunque as usual o qualche key da dare per gentilezza di babbi e figli! per cui indirrei il solito contest di recensioni, ma quest'anno mi sa che i vincitori sono già evidenti, appena finsco le ferie guardo bene

Questo me lo ero perso
eccomi qua, allora!

1- kreker logga su steam è accetta il regalo

2- ho due key avanzate per doppioni e simili che sono state devolte in beneficienza, stando easy:

linko qua sotto le varie rece, potete dare due voti, si fa una classifica e assegno il dono

KALDAIAS - NIOH

LUCAS DEEP SPACE WAI-FU

LUCAS DEAD ISLAD EPIDEMIC

LUCAS DARKEST DUNGEON: 3 - 2 - 1

XENDER SURVIVING MARS

Poche entry ma di livello
Pochissime entry

Io sono homo per xender e la sua graffetta, quindi il mio voto è proprio no brain.
io voto lucas per island epidemic. date un gioco vero a quest'uomo
Comunque, si fa prima a premiare tutti e tre
si veramente

adesso rimedio una key tra le tante che ho così chiudiamo la partita

non so voi ma secondo me siamo sempre più vecchi per queste cose e i vg