E-natale all gamez edition - edizione 2018

Augurissimi a tutti.


Beh, almeno non è Epidemic.
buon natale bagai
Auguroni a babbi e filli!!!
Auguri!
Babbo ancora grazie per Rayman Legends, sono due ore che io e la morosa ci bestemmiamo dietro
io ringrazio il mio babbo che mi ha regalato divinity2.
Che inizio il prima possibile (sto finendo il primo)
Grazie babbo, il giochino con gli zombie-lemmings è carinissimo
<3
Allora, si parlava di Deep Space Waifu.

Vista la caratura del titolo, mi sono avvicinato con tutto il rispetto possibile, rivolgendomi prima di tutto alla massima autorità nel settore presente su netgamers, il Saggio Mille.
Il Sommo Vate mi ha consigliato di prepararmi spiritualmente all’importante viaggio, indirizzandomi alla perduta biblioteca di Alessandria dove avrei trovato i tomi più adatti.

Spoiler



Dopo giorni immersi nello studio delle più sofisticate manovre di volo e tattiche di attacco, ero finalmente pronto ad affrontare le perigliose battaglie nei cieli e nelle profondità più oscure dello spazio conosciuto.
Il primo impatto è stato devastante: nemici che spuntano da tutti gli angoli, missili e proiettili che sfrecciano verso la nostra navicella a tutta velocità, scenari caotici, paesaggi mozzafiato e allo stesso tempo ricchi di insidie. DSW è un gioco decisamente ostico, servono tutte le proprie capacità e sensi per uscire vivi e vincenti dai vari scenari.

Spoiler



Davvero difficile concentrarsi e comprendere cosa avviene sullo schermo...



Dopo averli superati, per fortuna, è possibile sbloccare una modalità più rilassante, detta in gergo militare “one hand mode”, grazie alla quale possiamo dedicarci ad altre attività con la nostra mano prendile dominante.

Spoiler



Its Time!



Il finale del gioco base è una prova di forza importante, dovremo dar fondo alle nostre capacità tattiche per avere la meglio, e allo stesso tempo è una metafora sui fondamentali e più profondi valori della vita, su ciò che ci lasciamo alle spalle e sui traguardi della nostra crescita.

Spoiler



Babbo Caro, io mi sono impegnato davvero e spero di averti fatto felice

lucas over the top quest'anno
Allora, ho cominciato a giocare un po' a Nioh.

Ricordo ancora i paragoni con Dark Souls ed effettivamente strizza un po' l'occhiolino come meccaniche di gameplay: i santuari dove pregare sono dei checkpoint che ripristinano la vita e i nemici, per poter aumentare di livello c'è la necessità di amrita lasciate dagli avversari ed infine il level design è pieno di scorciatoie attivabili successivamente. Non ricordo però il paragone con un certo Ninja Gaiden il quale reboot è proprio stato fatto sempre dal Team Ninja. Anche qui Nioh attinge di brutto nelle meccaniche, specialmente nel combattimento.

Una cosa è certa però: sia Dark Souls che Ninja Gaiden son sempre stati ricordati come giochi difficili ma, fortunatamente, li ho terminati senza più di tanti problemi tutti e due.

Basta



prenderci



un



po'



la



mano



E tutto andrà bene
Grazie Kald, sono tornato indietro con una lacrimuccia ai tempi dei modem a 56k.
Saldi che finiscono il 3, per ora mica ci sono babbi bastardi?
uhmmm devo verificare in effetti! sono stato un po' preso in sto periodo, abbiamo comunque di che rimediare in caso!
Qua do si chiude?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
direi l'1 o al max il 2
Caro babbino, mi sono lanciato con Kingdom: New Lands e per ora un paio di try sono finiti malissimo

conto di riprovare a breve
Io babbino invece ho finito Little Nightmares + DLC

Molto bello, sopratutto l'art style, ma per alcuni puzzle ho ceduto ed ho dovuto guardare la soluzione perché non capivo cosa bisognava fare


va giocato bello aggressivo, se lasci passare il tempo placidamente ti asfaltano
auguri
Belo ano!