E-natale all gamez edition - edizione 2018

Comunque in realtà come moba non era neanche malvagio.

Solo che sì, è morto
ne ho 5 di quelle key maledette, organizziamo una serata NGI only vs devs?

Passiamo una serata a guardare la schermata di caricamento server?
non l'avresti pagata come la key di WW3
Fuck, quanto mi scoccia essere l'ultimo messaggio...
Come promesso, ecco l'entusiasmante recensione di Dead Island: Epidemic.

Iniziamo col dire che il gioco gode di un certo culto all'interno della comunità di Steam.
Sul suo piccolo forum si respira un'aria mistica, fervore religioso misto a profondo rispetto del patrimonio archeologico.


Spoiler



"This belongs in a museum!"



Sono quindi partito con profondo interesse, nonostante gli ammonimenti continui di Xender, che facevano riferimento a compravendite di organi e ricchi principi nigeriani.
Bisogna dire che la prima impressione è stata ottima, non mi sarei mai aspettato di trovare una importante scelta morale già nel launcher dell'istallazione...

Spoiler



Spoiler

[triggered][/triggered]




Spoiler

[triggered][triggered][triggered][/triggered][/triggered]


[/triggered]



Molto bella la schermata del titolo, talmente bella che non sono riuscito a smettere di ammirarla e quindi proseguire nel gioco...

Spoiler





Spoiler




Con un certo rammarico, si chiude qui la mia breve ma intensa esperienza con Dead Island: Epidemic.
Ora scusami, Babbo, torno a giocare a Darkest Dungeon.
rofl
lucas
Babbo, sono riuscito solo ora a mettere la chiave su Steam e beccarmi Samurai di menare: Complete edition



è già in download ma purtroppo in 'sti giorni verrò catapultato da una parte all'altra , non appena avrò la possibilità di farlo ci gioco e butto giù le prime impressioni

Grazie
Grazie mille Babbo!!



Axiom Verge l'ho distrutto sul mio Nintendo Switch!
Stavo anche per prendere the police 2


Edit: Puttana eva ho iniziato This is the Police 2...credo sia il gioco con la intro piu' lunga della storia dei videogames
Visto l'avvicinarsi del natale, il senso di colpa per non aver ancora giocato a nessuno dei doni del mio babbo mi son deciso e ho acceso Cook, Serve, Delicious, e ci ho giocato per 3 orette filate, il grosso del gioco consiste nel dover servire correttamente ai clienti il prodotto che ti chiedono, c'è una parte manageriale molto ridotta, per lo più riguarda come spendere i soldi (comprare cibi nuovi da vendere o migliorare quelli già posseduti, oppure investire in attrezzi che rendono più veloce il lavaggio dei piatti o il buttare via l'immondizia) e quali prodotti mettere nel menù della giornata;
I cibi venduti possono passare da cose semplici come il caffe o la birra che richiedono sun paio di tasti per essere serviti, alle zuppe o alla pasta che richiedono più combinazioni di tasti per i vari ingredienti da inserire.
Mi son fermato una volta acquisita la prima stella, devo dire che il gioco è più divertente di quel che mi sarei aspettato, anche se nelle ore di punta in cui spuntano oridini a più non posso, arrivano piatti da pulire, cessi da sturare, sacchi della spazzatura da buttare e i ratti da beccare con le trappole... ecco un po' di stress arriva
Se mi venisse voglia di continuarlo per finirlo, penso che dovrei guardarmi la configurazione dei tasti, che anche se di base non è male, già in quel poco che ho giocato ho trovato qualche alternativa più pratica.


Grazie a questo gioco posso sentirmi come se lavorassi pure quando sono a casa, grazie babbo
Dai, Babbo, un po' ti sei ripreso...

Spoiler



Non sarà il regalo perfetto per il Santo Natale (TM) ma...


Spoiler



Auguri a Babbi e Filii !!
Messaggio del mio babbo:



Penso che mi voglia far intendere come alcuni giochi lo abbiano provato fisicamente e effettivamente per xcom 2 e the witcher 3 ha pienamente ragione. Gli altri posso solo immaginare. Monster hunter world se lo toccassi ora dovrei licenziarmi da lavoro per trovare del tempo.

Detto questo mi son trovato come giochillo


A suo tempo non l'avevo preso perché la gpu non reggeva ma ora che posso son contento della sorpresa e mi aspetto dello splatter di qualità.

Al momento son in Italia per le feste Natalizie e infatti riesco a giocare sul portatile a shadowrun che mi ha regalato precedentemente. Shadowrun ha delle atmosfere assurde e mi sta scimmiando come antipasto prima di cyberpunk 2077.

Fra 1 settimana torno sul fisso e inizio a massacrare qualche zombie.

Grazie veramente babbo hai praticamente riempito il mio 2019 perché tendo a giocare pochi giochi cercando di esaurirli per bene e i tre che mi hai regalato mi terranno impegnato per un po'.


auguroni a tutti, belli e brutti!!
Tanti auguri!