E-natale all gamez edition - edizione 2018

il corvaccio è facilissimo dai, basta pompare dodge con i trinkets e puntare a...

spoiler
Che discorsi sono, tutto è facilissimo se sai come farlo


overconfidence is a slow and insidious killer



Il problema non è stata la strategia, il problema è che appena iniziato lo scontro il corvaccio ha infilato un critico sulla balestriera, azzerandole subito gli hp, e facendomi sprecare un paio di turni per cercare di salvarla, inutilmente.
Facilissimo nel senso che a differenza di altri encounter, che dovrai temere SEMPRE SEMPRISSIMO, una volta capito il trick ha pure delle ragioni extra per volerlo affrontare
Babbo, ho finito Aviary Attorney, mi è proprio piaciuto! Grazie mille
Mi è arrivato un messaggio da un elfo natalizio da parte del mio Babbo



IDOLO
Domani finisco di scaricarlo e lo inizio
Ahahahah
Ammazza che mazza

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Serio?
Fallout 76?
Fallot 76 is the new No man's sky.


Babbo chiedo venia se ho messo in standby ruiner ma sono stato in trasferta senza joypad (ho giusto warframe e lol sul portatile di lavoro )*, oggi torno e nei prossimi giorni mi ci metto

*complice anche che è un gioco impegnativo, se non sono riposato non mi ci metto, mentre warframe è tipo fare zapping alla tv
Messo in pausa anche io il mio regalo, sia perchè altrimenti il mio backlog non si smuove di un millimetro, sia perchè devo un attimo disintossicarmi dallo stress.
Il bordello e la taverna sono sempre pieni, non sono un tizio religioso quindi andare in chiesa non funziona purtroppo.
Grazie Babbo! mi sono arrivati i tuoi doni!!

bellissimi

SimplePlanes - ho perso anni con kerbal, ho paura a far partire questo

Tiny Echo - non conosco ma sembra carino

Adr1ft - Spettacolo, devo vedere se riesco a usare il cellulare almeno come visore virtuale per immedesimarmi..

Shadow Complex Remastered - non conosco, sembra interessante. ma il codice non funziona


appena ho un attimo mi ci metto, ma non so da quale iniziare!

grazie
Caro Babbo, ho giocato un po' a Fallout 76.
La prima impressione è stata abbastanza una rottura di palle, sarà che sono sempre stato prevenuto per i giochi bethesda dopo la scottatura di Oblivion

Però gli ho voluto dare un altra chance ed è un paio di mattine che mi sto divertendo ad esplorare, e debbo dire che mi sta piacendo
Certo non ha la stessa esplorazione (e ambientazione) di Subnautica, e sicuramente non sono un grande fan di "millemila oggetti da craftare (inutili) che ti girano per l'inventario", però sta avendo un certo fascino
Oddio Babbo, grazie per Little Nightmares e Tomb Raider!

Appena finisco Thronebreaker (non dovrebbe mancarmi molto) inizio Little Nightmares
Appena collegato, scopro di aver ricevuto come secondo dono un simulatore di vacanze al meridione...

Spoiler



Spoiler

Ora, tralasciando che i mmo non sono di certo al top dei miei generi preferiti, tralasciando che avevo nell'inventario una sua key mai riscattata non so per quale motivo, cercando info sul gioco mi ritrovo in un sito "uffciale" decisamente morto (eheheh) e in una comunità non proprio florida...


Spoiler



Uno dei 3 sicuro è il mio babbo



Ora mi chiedo, Babbo mio Carissimo, ti ho fatto per caso qualcosa in questi ultimi giorni?
Un affronto insanabile?
Ci devo giocare, vero?

...


Spoiler





Ce l'ho anch'io una key di dead Island epidemic

Lucas, ne vuoi un'altra?
vai tranquillo lucas, a memoria non dovresti manco poterci giocare, però ti rimarrà addosso il gioco per sempre

Eh, appena accorto.
A breve arriva anche la recensione