E-natale all gamez edition - edizione 2017

Ofc ci sono, e voto per trasferimento paypal, tanto Ele lo conosco di persona e Ender è ormai un collega
1) concordo sul babbo anonimo

2) no problem a usare paypal anche se ci sono commisioni. tanto se invio 0,10€ spendo comunque poco

3) non c'ho sbatti di stare a creare un account steam ad hoc. quindi sono per andare o di key o di invio soldi paypal (vedi punto precedente )
Si potrebbe sennò creare un account steam chiamato Babbo Natale che ci passiamo tutti e spediamo direttamente regali agli utenti.

Gli elfi estraggono il primo babbo ed in segreto passano le informazioni all'utente, finché il regalo non viene spedito e così via
ci avevamo pensato ma per temo che un account che cambia continuamente ip e fa sempre regali con cc diverse rischia molto di essere bannato istant
ci arriva la swat in casa


sicuro verrebbe bannato appena dopo che ho comprato train simulator con tutti i suoi 5.5k € di dlc ma appena prima di aver inviato il regalo a mio filio


Ma se dovesse arrivare un ban poi apriamo un ticket steam e spieghiamo tutto, non dovrebbero esserci grossi problemi imho.

Il volume d'affari tratta sia roba dal basso valore economico sia da parte di poca gente
ora che ci penso a usare un unico account non c'è il rischio che venga salvata una cc per sbaglio e il babbo nasale successivo fa regali a tutti gli utenti steam in maniera indiscriminata?
Stai attento ovviamente... ma solo io mi fido di gente che vedo postare da anni e anni?


Di alcuni sì.

Di alcuni non mi fido proprio perchè li vedo postare da anni e anni.
Ma non penso che Alanesh si metta a ladrare i centesimi dell e-natale


Un ticket steam? Auguri
ci sono


Cioè? Hai paura che Ele o Xender scappino con i tuoi grassi 5 euro?!
Ele lo farebbe
io lo farei
quasi 14 anni e 18k post per un lauto bottino di 5e
Io anche per meno


*

qualche anno fa ho perso tipo una settimana fra mail, ticket e cazzate perche un gioco comprato su steam (non una key da qualche sito filippino) mi diceva che la key non era valida quando la mettevo su quella merda di games for windows live (che bruci all'inferno)




hahahahahah



no ma infatti



adoro il grinch
cmq rega' la cosa piu' semplice per me e' inviare le key dai vari humble bundle e key store tanto apparte rarissimi casi ormai gli sconti steam sono praticamente uguale al prezzo di una key