E-natale all gamez edition - edizione 2017

Partecipo
Io parteciperò, sperando di non incappare nella bile come gli anni scorsi .

Probabilmente andrò di key+messaggio, non ho abbastanza fiducia nel genere umano per il sistema su paypal
dudo
Dudo dai che questa volta sento che sarò io tuo filio
vedo che la mia idea della donazione diretta è stata accolta con entusiasmo cmq io ci sarò con qualsiasi proposta venga fatta, ci mancherebbe!
Io ne approfitto per fare il mea culpa con il babbo dell'anno scorso in quanto non ho mai giocato postal 2.
Ho divorato loren e telltale ma poi mi è morto il pc e recentemente non mi è mai capitato di "ri"prenderlo

due su tre dai.
Io ci sono
io partecipo per la prima volta


visto ora che è la versione "all-gamez" del babbo nasale, ma sticazzi partecipo comunque
partecipo
Ok ragazzi nel mentre che pubblichiamo tutto ho messo il form in cui mettere i soliti dati, per partecipare bisogna compilarlo per forza mi raccomand!

sta nel primo post del thread

Registrato
registrato
fatto


done!
Rieccomi! Sono riuscito a recuperare i dati del mio account
Iscritto!
Domanda, quest anno non si può fare una sorta di pesca e devolvere il grano raccolto al finanziamento del nuovo forum?

Tipo che chi vuole mette a disposizione de giochi da sorteggiare e per partecipare si comprano i biglietti
e' una bella idea ma a quel punto terrei i 2 tipi di eventi separati, non li vedo ultra compatibili (più che altro non è automatico che resti qualcosa di decente alla fine)

poi la aprirei a sezioni più ciccie del forum, tipo agorà
tranquilli che per il mantenimento del forum avrete notizie in breve tempo
c'è già il Patreon, guardate Agorà


this, inoltre ce la faranno ampiamente a finanziarsi il forum vista la gente che dona e i costi relativi al mantenimento.

volendo si potrebbe fare un evento separato "lotteria" per chi vuole partecipare: anche lì ognuno butta dentro un gioco, e tutti i giochi vengono ridistribuiti random tra i partecipanti (senza guardare se doppioni o meno).