E-natale all gamez edition - edizione 2017

ci sono eccome. a liv 1 che io sappia non puoi addare nessun amico


https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=3330-IAGK-7663

Proviamo a vedere che dice sto link, magari ci è d'aiuto.

edit:


How do I add friends as a limited user?

As a limited user your account is restricted from adding friends. However, you can still accept friend invites from other non-limited users. For example, if a friend is already on Steam and has spent $5 USD or more from the Steam store, they will be able to add you as a friend from your Steam Community profile. You may then accept their friend invite from your Steam account.
In pratica il fillio adda il Babbo Nasale di riferimento, che avrà tassativamente un nick BabboNasale_NomeFillio.

Il BabboNasale ricarica un minimo di 5 $ sul nuovo conto Steam quando è pronto a fare i doni, e va con dio.

Manca qualcosa?
Io solo all'idea di dovermi fare un account fake e chiedere l'amicizia mi sale la pigrizia

prerirei passare i soldi in paypal a Eleclipse/xender e lasciare che si smazzino tutto loro


Ma dai cazzo, sarà più o meno la stessa quantità di tempo "perso", e lo sbattimento è minimo per tutti.


ammazza che spirito natalizio
Cioè, quindi fare un account per ogni edizione?


Questo è un problema
A ogni Babbo allora dovrà essere associato un nome o un numero.

BabboNasale_1
BabboNasale_2
ecc




In pratica il fillio adda il Babbo Nasale di riferimento, che avrà tassativamente un nick BabboNasale_NomeFillio_Edizione2017

fixed


Beh no, perche' poi devo essere io che devo comprare i giochi e regalarli.

Questo sarebbe tempo speso solo dagli 'admin' e non da me

Tempo che potrei sfruttare per dedicarmi ai giochi che mi regalera' il mio babbo!
Resto dell'idea che sia meglio che ognuno si scelga il metodo a lui più congeniale e meno sbatti.

Per dire, io non avrei problemi a utilizzare altri siti per le key o fare ricariche/carte regalo a Ele, mentre per altri sarebbe più comodo fare direttamente un account ad hoc.


ma no, il prossimo anno chi è il babbo nasale di quel filio usa quell'account, basta non salvarci dentro info personali
io ci sono e sono favorevole all'account fake
ecchime qua, mi fa piacere ci sia comunque un riscontro positivo !

per il discorso anonimo personalmente dico che fa parte dello spirito della cosa, e inoltre permette di gestire il tutto in maniera più leggera senza fare i conti in tasca a nessuno e lasciando da parte antipatie e simpatie da forum

e poi le teorie complottistiche su "il mio babbo è sicuramente x" o le trovate per scoprirlo fanno parte della cosa


Stasera magari mi sento con ender che sarà il mio braccio destro in ciò ma così a pelle potrebbe essere carina l'idea di crare un account "fake" babbo nasale a cui mandare ricariche e che poi compra i giochi per tutti, dopo lo si può riusare per le varie edizioni.

Alla bruttissima l'opzione paypal vedo che è cmq fattibile e il grosso dei partecipanti non si farebbe problemi,

domani/dopodomani usciamo il solito modulo di iscrizione

scusateci se magari decidiamo senza aspettare tutti o dare ascolto a tutti ma basandoci solo su un primo feedback, siamo già a novembre e coi tempi dei pool non avremo finito manco a natale prossimo
Opinione di un esterno che non partecipa all'E-Natale e quindi è totalmente neutro:
l'idea che ognuno invii il gioco al filio equivale a prendere il Natale, buttarlo nel camino e guardarlo incenerirsi mentre sul sofà Babbo Natale è stuprato con dei dildo arroventati

andate di Paypal e via facile. Ma perchè complicarsi inutilmente la vita con account fittizi, richieste di amicizia e via discorrendo?
Mi è incomprensibile
non ho paypal, mai usato

scazza se faccio un bonifico all'organizzatore?
This, se non si vuole/può usare paypal ci sono le card ricarica, si compra da altri store.
Le alternative ci sono
comunque non è da febbraio che aspetto l'e-nasale, ho addocchiato un giochetto perfetto

diamoci una mossa!
Mah, non me ne vogliano Ele e xender ma l'idea di fare la ricarica non è che sconfinfera troppo. Ci penso su dai, magari cambio idea.
La ricarica paypal a "famigliari" non cambia davvero un cazzo alla situazione, giusto una spolverata di paranoie infondate

Comunque io ci sono, anche se lo scorso anno uno dei miei figli è stato ultra aggressivo