E-natale all gamez edition - edizione 2015

2 ore, 2 ore di inferno, precisiamo
vate vobis

Io alcuni un po' li capisco, mi basta guadare la mia lista di giochi steam non giocati per capirli.

Paradossalmente è più facile giocare giochi dementi che li giochi e dici ok via, che giochi fichi che dici "uhm questo me lo gusto appena finito the witche 3"
Daje quest'anno ci provo, ora compilo


scusa mi sono ricordato ora di rispondere

fondamentalmente se vogliamo fare sto blog servirebbe prendere i "reportage" che la gente fa e copia-incolarli nel blog.

Nel caso fosse quello che uso io a tempo perso è un banale wordpress per cui niente di particolare!

Se vuoi farmi da elfa-natale in questo molto volentieri!


Più che altro perché farlo a cosa finita e filtrare le cazzate dai post effettivi è una struma
Quando aggiorni l'elenco iscritti?

Si può fare: I'm in.
Iscritta

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


L'anno scorso c'era solo un regalo accessorio ad ele, ora sono due. Basta elfi per piacere eh .
No ma va, non mi dovete dare niente. Ma ti pare
Anche perché ele ha dichiarato che a sto giro tutti i regali che si becca li rigira a gente random

Vero spirito natalizio
ovviamente "gente random" è una slang per dire "miei parenti", che a sua volta è uno slang per dire "io"


Io non ho mai capito chi fosse il mio babbo (babbo grazie ancora, ogni tanto mi sogno il nexus mod manager e cavalli che precipitano dopo essere spawnati nelle nuvole )
Ma quindi spiegatemi una cosa: io compro un gioco (su steam), dico che è un regalo e segno che è per Eleclipse, giusto? Poi lui non lo apre ma lo tiene nell'inventario e lo invia al figio. Funziona così? Chiedo perché non ho mai mandato un gift via steam


Praticametne lo gifti a me, io lo accetto come gift e non come gioco da libreria e lo ri-gifto al tuo figlio nasale.
Hai dimenticato la parte in cui fuggi col malloppo
Ma quello lo scrivera il 26 quando la gente scriverà "non mi è arrivato niente dalbabbo "


mi pare ovvio

non ti meriti niente
NIENTE
/



i giochi verranno inviati non appena ricevuti da eleclipse, per evitare che il figlio nel frattempo compri il gioco.

in before "ho regalato the witcher 3 + expansion pass" e poi il filio riceve space hack
eh non è colpa mia, chiaramente è stato un errore di steam

prova a sentire il supporto che in genere sono veloci a rispondere!


Spoiler