E-natale all gamez edition - edizione 2015

uppino giusto per ricordare che se non mi addate su steam non posso mandarvi roba
in before profilo di eleclipse nascosto, privato e introvabile non prima di aver deletato tutte le persone che erano già addate nella friend list


added
Pure io ho mandato l'invito
L'amicizia di ele è tipo la beta di overwatch
invitato


ma magari, la chiederei a me stesso e me la darei


Eleclipse androgino
Quindi si fa un blog/video di tutta la gente che gioca oppure no?


Invece di cincischiare accetta le richieste d'amicizia


si ma inteso come diario nel topic... se volete espandere la cosa, perchè no


Io direi obbligatorio almeno una "first impression" del gioco entro... boh 2 mesi dopo Natale per dare tempo a tutti?
Se non fanno nemmeno almeno una first impression viene bannato da tutte le edizione di e-natale all gamez


sarebbe molto carino, se la gente gioca ai giochi ovviamente , più che altro penso diventerebbe un copia/incollare in un blog quello che viene man mano postato nel thread, da pensarci

in caso c'è qualcuno che avrebbe la voglia di farlo o dare una mano? lo spazio lo posso mettere io in caso che il mio blog lo uppo una volta ogni 3 anni

come cosa la vedrei benissimo sul blog di eike ma non si è iscritto



Obbligatoria no per me, ma almeno menzione d'onore a fine nasale per chi ci ha giocato e ha lasciato una testimonianza quello si


2 mesi ?????

deve essere fatto a caldissimo


*

Eh sì, la first impression va fatta nel giro di una settimana, dai A botta calda.


Sarebbe bello se ognuno facesse o un reportage video o un articoletto magari con screenshot. Insomma, un contributo video/grafico di qualsiasi tipo (anche un vine, per dire, ) giusto per dare qualche soddisfazione ai babbi nasali (il mio figlio l'anno scorso è stato molto bravo :sisi )

Io tecnicamente ti potrei dare una mano, dipende un po' come mi gestisco il tempo...in caso cosa ti servirebbe?
io quest anno mi sa che non mi iscrivo, non garantirei la first impression nei 2 mesi

ho iniziato witcher 3 quasi 4 mesi dopo l'uscita

mi riservo cmq la possibilità di fare un random gift


iscriti e non fare il prezioso

Mica lo dovete finire sto gioco, lucas il suo l'ha giocato 15m prima di capitolare

E poi ripeto, è ovviamente cosa gradita e caldamente incoraggita ma non è che avete un fucile puntato addosso!


troppo poco
Io mi tiro fuori, ho regalato due giochi l'anno scorso e nesusno dei due l'ha nemmeno giocato un minuto, fottetevi