E-natale all gamez edition - edizione 2015

Io comunque non ho capito perché tenere i babbi segreti


Così non hai modo di sapere se ha ragione eleclipse o il babbo che lo accusa di aver spedito altri doni.


ma è così che nasce la roba del secret santa all'estero

per come la vedo perché così uno è libero di regalare quello che vuole senza pressioni "sociali" di dover fare regali di un certo tipo ma essendo libero di fare ciò che preferisce anche in simpatia

e po' da un tocco di mistero che non guasta imo


o forse ha ragione shirlas
Io quando ho partecipato a secret santa all'estero, ricevendo il regalo di persona, ho sempre saputo chi fosse il babbo

Però se volete mantenere il mistero...
Si potrebbe fare come per i genitori biologici. Se babbo e fillio danno l'ok per conoscersi, si possono comunicare i loro dati.

La cosa fa un po "Carràmba! Che sorpresa" ma vabbhe'
ma scusate, la parola "secret" vi dice niente ?

che poi se succede come l'anno scorso 1/4 dei partecipante viene sul forum con la faccia tipo "eheheheheihihihihihihihihihihihihih chi sarà mai il tuo babbo hihihihihihihihihihihihihihi" cioè vabbhe
Boh, io la vedevo più come una cosa tipo "due sconosciuti si fanno un regalo a metà tra i gusti di uno e i gusti dell'altro, ma senza che ci sia il solito problema di ricambiare il regalo (anche se poi di fatto avviene una volta chiusa la catena)".
In soldoni: se il babbo mi regala qualcosa di bello e vuole la mia riconoscenza scolpita nella pietra, mi whispi e mi dica chi è in privato, così ele non scalcia e urla perchè gli abbiamo rotto il giochino .


e che problema ci sarebbe scusa?


che poi imho ha poco senso fare come dici tu Eleclipse.
La cosa migliore è comunicare il profilo steam del filio al rispettivo padre, così in base ai suoi gusti uno può decidere il regalo. Lo da a te e tu lo gifti al filio


Almeno, io pensavo fosse così


Infatti abbiamo fatto così anche l'anno scorso. Ti sta inwygghendo Satanal .
vabbè ma io l'anno scorso non avevo partecipato
a chiusura fatta la lista nel primo thread ha i nomi che linkano alle rispettive wishlist

Io ora non avevo sbatti di farlo per aggiornarlo ogni 2 per 3

Edit: Comunque -3 giorni alla chiusura iscrizioni, il 20 chiudiamo i battenti e dopo breve si mandano i nomi dei figli


Io sono riuscito a rimanere segreto
Però ammetto che ci vuole autocontrollo. E sono d'accordo con il secret
non vedo regali
Bella


I secret santa in ufficio nei paesi anglosassoni si svelano al party natalizio e salcazzo, generalmente non rimangono mai segreti. Comunque sticazzi, io compro tutta la serie di Sakura e Huniepop, sappiatelo
huniepop è fantastico, che lo sappia il figlio natale fortunato (certo magari se capitano yotsuba o divix potrebbero goderselo un po' meno )
Io amo Huniepop e l'ho finito più volte. Attendo con ansia Huniecam.

Tral'altro Higure non rovinarmi le sorprese
Veramente Yotsu ha 130 ore su quel gioco


Vabbé, allora tu fai Huniepop e io faccio Sakura Fantasy + Spirit + Angels