E-natale all gamez edition - edizione 2015



Vabbè che ti devo dire? Che mi è piaciuto? Ieri ho giocato 1 ora e ho fumato 3 sigarette per durare così tanto

Poi oh, io mi sarei fermato al secondo commento, però rispondo a chi mi quota
Probabilmente non e' il gioco per te, tutto qui.


Grande Solo perchè è un regalo non vuol dire che debba piacerti per forza


No ma è un regalo, se non ti è piaciuto abbozza cazzarola

(non sono il tuo babbo, nè vorrei esserlo in questo momento )


Ma io avevo abbozzato, però se mi rispondono cosa faccio, lascio stare?
Esatto, vuol dire quello abbozzare eh?


A me è stato regalato da Shirlias per altri motivi in passato e a dirla tutta, nonostante mi piacesse l'idea del gioco, va bilanciato e anche parecchio, higure ha ragione su tutta la linea.
caro babbo ho giocato un po' a huniePop..

e questo è il risultato


Spoiler




credo sia inutile dire altro su questo gioco

non essendo un grande giocatore di candy crush all'inizio ho avuto difficoltà ma poi man mano è andata meglio, le ragazze sono carine

grazie ancora


ho potuto provare,dopo ore di download, anche dying Light, bello, non comprai mai mirror edge, ma ero sicuro che il genere mi sarebbe piaciuto!


Spoiler




Vabbè ma scusa eh, mi sembra anche un po' paraculo dire che non mi è piaciuto e poi non spiegare il perché.
Non è che succede nulla se il gioco non fa per me eh, mica sono incazzato con chi me l'ha regalato, anche perché era in wishlist
Colpa mia che non ho letto bene del gioco prima di metterlo li più che altro
abbozza in silenzio dai.
Sucate
A proposito di smadonnamenti vari, ho iniziato a giocare a Broforce.
Io sarò sicuramente impedito in questi giochi piuttosto frenetici, ma già la seconda missione è stato un ostacolo non da poco, non oso immaginare i livelli più avanzati
Tuttavia mi stò divertendo molto, la tammarragine del gioco trasuda in tutti i suoi pixel

Per chi ci gioca, meglio pad o tastiera?
Io lo sto giocando col pad.
All'inizio è un po' incasinato, bisogna entrare nella filosofia del gameplay, anche perchè data la quantità di esplosioni e reazioni a catena, si rischia quasi sempre di morire per causa propria

Poi si capisce bene quando e come sparare.

Subito affrontavo i livelli con ignoranza massima alla "metal slug", ma ho capito che non è l'approccio adatto... all'inizio.
Io l'ho giocato con mouse e tastiera e mi son trovato bene
Ragazzi ma le offerte che scadono l'1 dicembre comprendono domani o domani è escluso?
Che mi ricordi di solito l'ultimo giorno non è compreso, quindi dovrebbero scadere alle 19 di domani.


rimanenti 25 ore (comunque basta andare su un gioco in offerta e ti dà il countdown)

In tutto questo Eleclipse se la ghignerà tantissimo sapendo chi è il babbo di chi

Io invece sono andato avanti a Huniepop, ho sbloccato TUTTE le ragazze e le ho portate a letto like a baws!
Ora inizierebbe l'alpha mode, ma non so se sono pronto

Invece Sakura Spirit... meh.
Sarà che ieri era mezzanotte passata quando l'ho provato, ma credo che le visual novel non facciano per me: dopo 10 minuti ero lì a tenere premuta la barra per vedere se più avanti arrivava qualche foto semizozza
Grazie lo stesso babbino, un giorno in cui non avrò così sonno ci riprovo, giurin giuretta
Allora devo prendere hunie pop entro domani sera

Cmq meglio un Higure che critica che il mio filio che nemmeno ringrazia o dice nulla.. Forse il regalo non era azzeccato ma


i know that feel bro...