E-natale all gamez edition - edizione 2015

Sto andando avanti con Asphyxia.
O mio dio, uccidetemi
Non so se riuscirò a finirlo

E' che non c'è interazione, è da 20 minuti che c'è lo stesso sfondo e di queste ragazze che parlano di drammi femminili. E' un incubo
Per ora solo una volta mi hanno chiesto di usare il mouse
Toglie il fiato...
C'è Roberta la tua migliore amica che è arrabbiata con te perchè hai consolato una tua vecchia amica ed ora è gelosa.
Ah, credo che la protagonista sia lesbica

Guarda il divertimento maggiore penso sia la gente che mi fa "ho capito chi è il mio babbo!!!! è cazio perché oggi i corvi hanno volato a ovest è chiaro!!!!"

Per i figli che non parlano io mi sto segnando tutto

Sto valutando l'anno prossimo di fare un piccolo sorteggio a parte fra i "Muti" così si beccano figlio/babbo fra loro

(ovviamente parlo di chi proprio manco dice un grazie o un crepa)
Io parlerei se avessi qualcosa da dire.

Cazzo asdo
susu, alla fine il natale è ancora avanti

alla fine mica si dovè esaurire tutto a novembre
Ele psicoterapeuta di allgamez
Caro babbo,

il tuo cuore è grande come l'universo

grazie grazie e ancora grazie!!

scusa se ti ho fatto sclerare con il regalo.. sono stato un consolaro incallito.. perdonami

non ti deluderò. la recensione la farò quando avrò terminato tutti e 5 i capitoli!

Ho quasi finito di scaricare i 25GB di metal gear rising

siamo in due, ma è colpa mia che non ho un soldo atm.

Ottimo action, c'ha un bel difetto che è quello della telecamera schifosa, ma per tutto il resto è bellissimo, gran regalo

tutte le ragazze comprese

Spoiler

l'aliena, la gatta e venere?

Vorrei un commento da misha e donnola sulla ragazza migliore comunque, io ormai non lo dico più perchè mi pare sia chiaro... (...che sono innamorato di quella stronza di Audrey non lo dirò mai abbastanza, lei e Beli perdio)
Potremmo fare un poll, chiediamo a Rehn che li sa fare bene
Ah e comunque ringrazio mio filio perchè mi sta dando molte soddisfazioni, mi pare abbia apprezzato i doni e ne sono felice anche se lui non sa chi sono, è bello vedere che ci ho preso!
(no, non sono il babbo di higure e non intendevo infierire sull'argomento oh se non piace non piace)
Il mio babbo mi deve una vga nuova perché mentre stavo giocando a dishonored mi si è frittala vecchia
Era una AMD?
Nvidia gtx 760, ma stava già tirando le cuoia, è stato solo un caso

Giusto il mese dopo che è scaduta la garanzia porco chi so' io
e poi mi vengono a dire che le amd sono inaffidabili. 9800 pro, 4870 prima e 7870 here, 4 anni di utilizzo la seconda (la prima non ricordo, ma l'ho cambiata perchè era vecchia, non certo perchè si è rotta) e siamo a tre con la 7870, e nessun problema (*sgrat*)

Tipico

Same here, unica nvidia avuta (8800gt?) fuse le vram 1 mese dopo la fine della garanzia