E-natale all gamez edition - edizione 2015

Bravo, fra i migliori fps degli ultimi anni
Il seguito in lavorazione sembra ancora meglio

Grazie Babbo Me Stesso


Si bella ma è troppo gigante, sono parecchio lento, se perdi il primo colpo ti sfondano.

La calymore va bene, però per i danni sto usando la spada di cristallo.

Uccidendo invece uno dei cavalieri neri ho droppato la sua spada (Spadone del re Cavaliere) che fa ancora più male, solo che ricehide dex 18 e io avevo messo tutti i punti su forza, uppo la destrezza e provo quella, è uno spadone.
sto seguendo qui : http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/armi


no beppe come ti dicevo ci sono armi Dext e Armi Strenght
Se tu sei andato su strenght non ha senso mettere punti dext, prosegui con strenght in modo da fare più danni possibili con quel tipo di armi e gg
E' importante ma penso l'avrai già capito non solo il danno base ma come scalano con la stats di riferimento.
Un'arma che scala S con strenght è il top per la tua build, ma anche una A va bene, più punti in forza metterai e più danno farai con la stessa medesima arma
Accendo il tutto e stamani mi trovo un nuovo regalo grazie babbino!!!!!



Challenge accepter Babbo (anche se so che non ci riuscirò mai)
tutti gli achi dei giochi è imba. in before ti regalo tf2
ah ecco cosa sono le lettere sotto,
però guardando le stat sembra che faccia più danno =( uff

edit però se vedo sotto lo spadone scala meglio con str, (C) e dex ha (D)
quindi forse mi conviene lo stesso?(mi mancano solo 2 punti)
Son contento che al mio figlio sia piaciuto/stia piacendo

Son soddisfazioni


ma povero
Babbino io sono a casa dei miei genitori a Milano e non posso giocare a Deus ex, ci ritorno stasera quando torno a casa che con il portatile non riesco
Vaffanculo a Darkest Dungeon del cazzo.
Quattro morti perché i dadi hanno rollato di merda, ma porca puttana. Sono a tanto così dal disinstall.


Da qualche parte un babbo starà ridendo alla grande
Quasi finito Game of Thrones.
Grazie babbo, mi sento come se mi avessero stuprato i sentimenti e l'orgoglio.

Più volte.
Con una spranga arruginita.
In dieci.
Senza lubrificante alcuno.

E' incredibile come su The Witcher 3 sia curatissima ogni singola missione, perfino la più marginale è ben scritta e divertente. Il meglio regalo ce l'ho io

Alla faccia del vero destinatario
che sarà meglio non venga mai svelato altrimenti avrai un filio che ti odierà tanto
Non ho capito, perchè Kaldais s'è beccato il regalo di un altro?
Caro babbo, ho giocato qualche oretta a Cherry Tree High Comedy Club.

Come tutte le visual novel parte abbastanza lenta e spenta, peccato che per questo gioco non ci sia "quella" patch disponibile per altri il che lo rende un pelo meno interessante

Alcune volte manca poco così per arrivare a quei "momenti"


Spoiler




E' davvero un peccato che la protagonista non sia penemunita


Spoiler




In pratica l'obiettivo è recuperare altri 5 membri per rifondare il club di Standup della scuola (), con le solite possibilità di scegliere come passare il tempo approfondendo una o l'altro argomento di discussione.
ATM mi sto lavorando la nuova trasferita che sembra una giovane ignara ed indecisa: ottima carne da cannone


Spoiler



(Gengorou è il suo cazzo di cane che la segue dappertutto e non mi permette di avere momenti intimi con lei)

Comunque in quanto a gusti ho già designato il mio target preferito che COSTI QUEL CHE COSTI deve entrare nel mio "club"


Spoiler



Ho sempre avuto un debole per le Miko (cosa che mi ha portato ad odiare Steins; Gate)





Aggiornerò quando avrò nuove, le musichette le ho sentite ripetute così tante volte che le odio ma i disegni mi piacciono assai

Ficus ha sbagliato destinatario, male lingue pensano fosse il mio regalo. Stanno solo rosicando
Ok, ho portato a termine con successo Hatoful Boyfriend.



Devo dire che sono abbastanza turbato.
Non perchè gli altri personaggi si sono rivelati ancora più strampalati degli altri, anzi tutt'altro come il buon Ele potrà testimoniare.
Sono turbato perchè dopo aver terminato le varie romance è possibile sbloccare un path alternativo che era partito come qualsiasi altro, ma che si è rivelato inaspettato e altamente disturbante, un incrocio tra il più intricato seinen e un romanzo di Stephen King. Macabri omicidi, una cupola gigantesca, robot, virus, scienziati pazzi e una sana dose di vendetta.
Senza contare che credevo durasse poco più rispetto alla classica run e invece mi ha tenuto incollato per circa 3/4 ore.



Se qualcuno è interessato al genere sim dating/visual novel, questo gioco è un acquisto obbligato
Sorry babbo ma Darkest Dungeon per me è no

Gli ho dato una fair chance, ci ho giocato due ore e non mi sono divertito neanche un minuto.
Non ho controllo su quello che succede il 50% del tempo, sono alla mercé dell'rng e, onestamente, piuttosto che incazzarmi e prendere a pugni la scrivania faccio altro, disinstall.
Ho finito Contradiction, Babbo

A presto una recensione ma...ci sarà un seguito? Devo sapere di più su Paul!!